Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sarebbero di nuovo una coppia. Già di recente, l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva fatto sapere che i due si stavano frequentando in gran segreto cercando di mantenere una certa privacy. Ora il gossip corre sul web alimentato da una serie di indizi che non sono sfuggiti ai fan più attenti.
Alcuni hanno notato che nei giorni scorsi durante una diretta su Tik Tok, al polso di Lulù Selassiè c’era un braccialetto con delle pietre bianche con sopra delle lettere che formavano il nome di Manuel. Anche su Twitter alcuni fan hanno scoperto delle foto in cui anche Manuel sembra indossare lo stesso bracciale con il nome di Lulù. Naturalmente i fan si sono scatenati andando alla ricerca di altri indizi che potessero confermare il ritorno di fiamma. E proprio nelle scorse ore Lulù ha pubblicato sui social una foto che ha alimentato dei dubbi.
Manuel e Lulù sono tornati insieme, la foto conferma il gossip
Lulù Selassiè ha condiviso su Instagram una foto in cui tiene la mano di Manuel Bortuzzo. Per il momento lui non ha pubblicato nulla. Sui social la foto è stata posta però sotto la lente di ingrandimento. Alcuni fan hanno fatto notare che la foto sarebbe stata scattata lo scorso 5 novembre mentre altri asseriscono addirittura che Bortuzzo abbia bloccato su Instagram Lulù.
C’è poi un’altra teoria che circola sul web: Lulù e Manuel hanno fatto di tutto per nascondere la loro storia d’amore, perché allora uscire allo scoperto proprio ora? Semplice. Manuel sta lavorando al suo prossimo libro e pertanto un ritorno di fiamma con Lulù potrebbe rivelarsi una bella occasione per accendere i riflettori dell’attenzione mediatica.
Perché Manuel e Lulù si erano lasciati?
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. La loro relazione era stata però alquanto chiacchierata anche perché i due all’inizio non andavano d’accordo. Lulù aveva superato le iniziali diffidenze di Manuel facendosi apprezzare per quello che era e man mano i due si erano avvicinati fino ad intraprendere una frequentazione una volta fuori dalla casa.
Poi nell’aprile 2022 in un comunicato dell’Ansa Manuel ufficializzava la rottura con Lulù. Fin dall’inizio, il padre di Manuel aveva manifestato un certo dissenso rispetto alla relazione del figlio con la Selassiè con la quale avrebbe avuto delle divergenze. La principessa aveva infatti dichiarato che l’amore con Manuel aveva incontrato l’ostacolo della famiglia del nuotatore che aveva fatto di tutto affinché i due si lasciassero il prima possibile.
In un’intervista al Settimanale Nuovo, Franco Bortuzzo aveva chiarito:
“Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali”.
Poi rivolgendosi a Lulù aveva aggiunto: “Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo”. Una frase che andava a confermare quanto detto dalla madre e dal padre di Manuel ovvero che Lulù non era la persona giusta per il figlio. Proprio questa contrarietà avrebbe spinto i due piccioncini a frequentarsi di nascosto.
“Sono single”, la verità di Manuel Bortuzzo
Intervistato da Leggo, Manuel Bortuzzo aveva confessato di essere single e di non avere nessuna frequentazione in corso. Alla domanda poi della giornalista in che rapporti fosse rimasto con Lulù Selassiè aveva risposto: “Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto. Al momento sono single, poi l’amore non si programma, se capita… capita”.
Chi è Manuel Bortuzzo
Classe 1999, di Trieste, Manuel Bortuzzo ha 23 anni ed è da tutti conosciuto per essere stato il ragazzo coinvolto in una sparatoria per errore. Il suo sogno era quello di diventare un campione di nuoto e ci stava quasi riuscendo se non fosse per l’episodio violento che gli ha stravolto la vita.
Nonostante abbia dovuto cambiare stile e abitudini, il giovane non ha mai abbandonato il suo progetto più grande ed oggi è un paratleta che vive nell’acqua e non smette di crederci. Ha scritto anche un libro dal titolo Rinascere in cui racconta la sua storia per essere di aiuto a chi sta vivendo la sua stessa esperienza.