Calciomercato, Lotito a Tag24: “Bernardeschi? Non lo so non mi occupo tutti i giorni di questi problemi”. Ufficiale Zerbin al Monza
Le trattative di calciomercato in tempo reale: le notizie di oggi, giovedì 25 gennaio 2024. Le news sui movimenti delle società italiane e straniere.
Bologna, Thiago motta apprezza il nuovo acquisto di Ilic: “Ottimo giocatore”
Presentando la prossima gara in campionato, l’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato anche del nuovo acquisto, il difensore Ilic:
“Il mercato non è una mia responsabilità. Ilic è arrivato e si sta allenando con noi, abbiamo fatto dei test fisici alla squadra e abbiamo visto che è leggermente più indietro rispetto agli altri, ma ha sicuramente grandi prospettive“.
Zortea, nuovo acquisto del Frosinone: “Qui mi hanno voluto fortemente”
Nadir Zortea, difensore ex Atalanta arrivato al Frosinone in prestito, ha spiegato i motivi per aver scelto i ciociari come nuova squadra:
“Ringrazio in primis il direttore Angelozzi perché mi ha dato questa occasione e non è stato semplice farmi venire qui. Ci siamo sentiti spesso e alla fine è riuscito a sbloccare la situazione. All’Atalanta ho avuto poco spazio e ho pensato che per la mia crescita c’era bisogno di andare da chi mi voleva veramente per farmi giocare“.
Hellas Verona, ufficiale l’acquisto di Belahyane
L’Hellas Verona ha ufficializzato l’acquisto di Reda Belahyane dal Nizza, a titolo definitivo.
Napoli, vicino l’accordo con l’Udinese per Perez
Nahuel Perez, difensore argentino dell’Udinese, è vicino al passaggio al Napoli. Operazione da circa 18 milioni di euro complessivi: al difensore invece un contratto fino al 2029 da circa 1,6 milioni a stagione.
Monza, visite mediche in corso per Djuric
Milan Djuric, ex attaccante dell’Hellas Verona, sta effettuando in queste ore le visite mediche per il Monza. Agli scaligeri 2 milioni di euro più 1 di bonus per il bosniaco.
Bologna, le prime parole del nuovo acquisto Castro: “Grazie a Dio l’affare si è chiuso”
Santiago Castro, attaccante classe 2004, si è trasferito dagli argentini del Velez al Bologna. Dopo una trattativa complessa, il calciatore argentino può trasferirsi in Italia. Queste le sue prime parole da calciatore felsineo:
“Grazie a Dio è stato raggiunto un accordo tra i club e l’AFA in modo che io possa continuare a giocare per la nazionale. Questo è il risultato del lavoro, grato alla mia famiglia e ai miei amici“.
Ufficiale l’arrivo di Popovic al Monza
Il Monza ha appena ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante Popovic. Il classe 2006 ha firmato fino al 30 giugno 2024.
Il Bologna per l’estate punta Meijer
Meijer del Club Brugge è finito nel mirino del Bologna. I felsinei hanno puntato il terzino sinistro per rinforzare la propria difesa.
Ufficiale l’arrivo di Zerbin al Monza
BENVENUTO ALESSIO 🔥⚪️🔴#ACMonza #WelcomeZerbin pic.twitter.com/cgKo3iHymK
— AC Monza (@ACMonza) January 25, 2024
Como, vicino l’ingaggio di Goldaniga
Lotito a Tag24: “Bernardeschi alla Lazio? Non lo so non mi occupo tutti i giorni di questi problemi”
In un’intervista esclusiva a Tag24, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto che non sa nulla dell’affare Bernardeschi.
Roma, accelerata per Baldanzi
La Roma accelera le trattative per Tommaso Baldanzi. I giallorossi hanno intensificato i colloqui nelle ultime ore sia con l’Empoli che con l’entourage del giovane fantasista. Il costo del cartellino si aggira sempre intorno ai 15 milioni di euro, e si sta considerando anche l’inserimento di qualche giovane nella trattativa.
Monza, oggi Djuric farà le visite mediche e firmerà
E’ il giorno di Djuric: l’attaccante arriva al Monza dal Verona.
Bologna, visite mediche per Castro
Tutto fatto fra Bologna e Velez per Castro. L’attaccante ha lasciato il ritiro dell’Argentina Under 23 e svolgerà le visite a Buenos Aires.
Milan, per il futuro si pensa a Zirkzee
E’ Zirkzee del Bologna il nuovo obiettivo per rafforzare l’attacco del Milan.
Salernitana, si avvicina Boateng
Boateng è vicino alla Salernitana. I granata prima di accogliere l’ex Bayern Monaco dovranno cedere Lovato.
Milan, Origi verso la Mls?
Origi, in prestito al Nottingham Forrest, potrebbe approdare in America. Il Milan si aspetta un’offerta scritta: la squadra interessata all’attaccante è il Los Angeles FC.
Juventus, Kean all’Atletico Madrid: a breve le visiste medice
Deludente la stagione in corso per Kean, nessun gol e qualche inrotunio di troppo hanno compresso le sue prestazioni. L’attaccante, nato a Vercelli nel 2000, sarà a giorni a Madrid per sostenere le visite mediche con l’Atletico Madrid e firmare il contratto che lo legherà al club spagnolo fino alla fine della stagione. La formula è quella del prestito secco oneroso, senza diritto di riscatto.