Al Grande Fratello 2023 è scontro aperto tra due donne molto forti: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. La prima delle due è ritenuta da tutti la possibile vincitrice del reality show fin dalle prime settimane di messa in onda, visto il grande seguito ottenuto presso i fan del programma televisivo.

La concorrente campana, invece, si è aggiunta in corsa al resto dei concorrenti e ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori con la sua tormentata storia d’amore con l’ex fidanzato Mirko Brunetti, anche lui concorrente della casa più spiata d’Italia.

Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, improvvisamente però, sono arrivate a uno scontro davvero infuocato. Infatti l’attrice si è apertamente schierata contro la coinquilina in difesa di Stefano Miele, con cui lei ha avuto uno scontro in settimana. Nel commentare gli eventi che hanno coinvolto lo stilista e l’ex protagonista di Temptation Island, l’ex interprete di Vivere ha fatto delle dichiarazioni forti sul conto della gieffina.

Al Grande Fratello 2023, Beatrice ha accusato Perla, nel corso dell’ultima puntata serale del reality show, di aver detto delle parole troppo gravi. Gli utenti dei social, però, hanno scovato un filmato preso dalla diretta dei mesi scorsi del programma televisivo in cui l’attrice pronuncia la stessa espressione verbale.

Grande Fratello 2023, Beatrice accusa Perla ma commette lo stesso errore

Perla Vatiero e Stefano Miele sono stati protagonisti di un diverbio notturno che ha avuto una conseguenza molto importante per le dinamiche del reality show. Infatti dallo scambio di opinioni tra i due gieffini è scaturito lo scontro acceso tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Nella notte incriminata, infatti, la concorrente campana ha chiesto allo stilista di scuotere Monia La Ferrera che stava russando, visto che si trovava già in piedi.

La mattina dopo Stefano Miele ha raccontato a tutti d’essersi sentito aggredito dalla compagna d’avventura perché lei aveva utilizzato delle parole irripetibili. La frase incriminata non era diretta al nuovo arrivato ma è stata giudicata, comunque, come qualcosa di molto grave da Beatrice Luzzi.

L’attrice ha attaccato frontalmente Perla Vatiero nel corso dell’ultima puntata del reality show per quest’accadimento, ripetendo durante tutta la giornata seguente che non vuole adeguarsi allo stile della gieffina campana, da lei giudicato negativamente.

Al Grande Fratello 2023, Beatrice ha accusato Perla Vatiero diverse volte d’utilizzare dei termini mai sentiti nella casa ma sul web è spuntato fuori un video in cui l’attrice dice proprio le stesse parole proferite dalla gieffina campana, che tanto l’hanno fatta infuriare. Nel filmato, infatti, si vede l’attrice inveire contro Giuseppe Garibaldi per un rubinetto d’acqua aperto e sbottare proprio con la stessa espressione infelice, utilizzata da Perla Vatiero.

La richiesta di Beatrice Luzzi su Perla Vatiero

Beatrice Luzzi si è apertamente schierata contro Perla Vatiero nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. In seguito l’attrice ha affermato che presto darà il suo voto anche a Greta Rossetti che ha difeso la coinquilina, schierandosi, così, a suo dire, contro di lei. Provata dal confronto con la gieffina campana, Beatrice Luzzi ha chiesto diverse volte di poter andare al televoto, in uno scontro diretto, proprio con l’ex protagonista di Temptation Island, da lei definita “regina del trash”.

L’attrice ha affermato che la sua intenzione è quella di capire, così, lo stile che prenderà quest’edizione del Grande Fratello, se il suo o quello della rivale, da lei giudicata troppo aggressiva e definita una bulla. Anche in questo caso, alcuni utenti del web hanno condiviso dei video che mettono insieme i diversi momenti in cui anche Beatrice Luzzi avrebbe peccato di aggressività nei confronti dei coinquilini, nel corso dei diversi mesi di sua permanenza nella casa di Cinecittà.