Mancano ormai meno di sei mesi all’arrivo di “Deadpool 3“, il nuovissimo capitolo della saga con Ryan Reynolds nei panni del più scorretto supereroe della Marvel. Intanto le foto pubblicate su X (ex Twitter) stanno spopolando e alzando l’hype. Ecco, quindi, tutto quello che sappiamo del terzo film della saga e su quando esce nei cinema italiani.
Quando esce “Deadpool 3”? Tutti gli spoilers nelle foto su X
Il film, che doveva uscire a maggio, è stato rimandato insieme a buona parte dei film Marvel di Fase 6. Infatti, “Captain America: Brave New World“, “Blade“, “Thunderbolts“ e il nuovo lungometraggio dei “Fantastici 4” hanno subìto un rinvio bello grosso.
Stessa cosa non si può dire per “Deadpool 3“, che ha dovuto sopportare solo una piccola scossetta. Il melodrammatico e irriverente Wade Wilson, infatti, torna sul grande schermo il prossimo 26 luglio 2024.
Nel frattempo, per fortuna, le riprese del film continuano e le foto pubblicate su X hanno mandato in visibilio i fan di tutto il mondo. Soprattutto per gli spoilers che un occhio attento riesce a carpire.
Questo fine settimana, Hugh Jackman e Ryan Reynolds sono stati impegnati a girare alcune scene ambientate all’aperto in alcune location della campagna inglese. A destare particolare curiosità la fluentissima chioma sfoggiata da Reynolds in alcune sequenze.
Aderentissima tutina rossa e sguardo ammiccante… o forse era solo il sole. Fatto sta, che in molti si chiedono quali cambiamenti ci saranno in questo terzo capitolo e se il rapporto fra Wolverine e Deadpool sia finalmente giunta a un punto di svolta: diventeranno amici?
Dettaglio interessante e neanche troppo piccolo è il doppio Ryan Reynolds. Uno era forse troppo poco? Per questo è diventato necessario assoldarne un secondo dal volto non sfregiato e dal costume in stile “sexy Flanders”?
In ogni caso, il nuovo Wade, non potrà sostituire il vecchio pessimista a cui sono tutti molto affezionati e che, indisturbato, se ne va trotterellando a dorso di Wolverine: l’allenamento di Hugh Jackman sta dando i suoi frutti.