Rachele Luschi è una giovane attrice che fa parte del cast della serie tv “I Fantastici 5” con Raoul Bova.
Rachele Luschi: età, fidanzato e dove vive
Rachele Luschi è originaria di Livorno, nata nel 1999. Guardando il suo profilo Instagram, notiamo che predilige condividere prevalentemente immagini scattate sul set o in contesti professionali, oltre a momenti trascorsi in compagnia di amici e colleghi. Tuttavia, in una foto di alcuni anni fa compare insieme ad un ragazzo, ma non sappiamo se sia effettivamente il suo fidanzato ed eventualmente se stiano ancora insieme.
Carriera
Nel 2016, a soli diciassette anni, Rachele ha ottenuto il titolo di Miss Red Carpet, aprendosi così le porte al mondo del cinema.
Tra le attrici italiane, Rachele ammira particolarmente Matilda De Angelis e nutre il desiderio di lavorare un giorno con Alessandro Borghese. La sua affezione per Livorno, soprattutto per la spiaggetta del Sale dove è cresciuta, è evidente. Oltre alla sua partecipazione in video musicali di successo come “Niente” di Ultimo, “Mal di Gola” dei The Kolors e “Ho spento il cielo” di Rkomi e Tommaso Paradiso, Rachele ha brillato sul grande schermo nel 2022 nel film “L’ombra di Caravaggio”, diretto da Michele Placido e con la presenza di Riccardo Scamarcio.
Prima di iniziare l’avventura ne “I Fantastici 5”, Rachele ha interpretato il ruolo di Lavinia nella serie “Shake” su RaiPlay.