Marco Belinelli è diventato papà per la seconda volta. Una gioia immensa per il giocatore della Virtus Bologna, che ha dato l’annuncio della nascita della sua seconda figlia sui propri canali social.
Belinelli diventa papà per la seconda volta: è nata la figlia Deva Vittoria
Il cestista ha pubblicato su Instagram una foto della piccola Deva Vittoria, in un post condiviso insieme alla moglie Martina Serapini. I due genitori nella didascalia della foto hanno aggiunto anche la frase: “Il nostro cuore esplode di gioia per la nascita della nostra Deva Vittoria 24/01/2024”. La neonata è la secondogenita della coppia Belinelli-Serapini, dato che il 7 marzo 2022 venne al mondo la piccola Nina Sopie che oggi ha quasi due anni.
Gli auguri di Italbasket e Virtus Bologna
L’Italbasket, con un tweet pubblicato attraverso il proprio account X, ha celebrato la nascita della piccola di casa Belinelli rivolgendo le proprie congratulazioni al giocatore. Gli auguri sono arrivati anche da parte della Virtus Bologna, che dopo la vittoria su Brindisi ha trionfato anche in Eurolega contro l’ASVEL. Il club emiliano, sempre sulla stessa piattaforma, ha scritto: “Una nuova arrivata nella nostra famiglia. È nata Deva Vittoria Belinelli. Congratulazioni al nostro capitano e alla mamma Martina”.
Benvenuta Deva Vittoria 💙
— Italbasket (@Italbasket) January 24, 2024
Congratulazioni a mamma Martina e a papà @marcobelinelli per la nascita della loro secondogenita 🎀#Italbasket pic.twitter.com/yujPHeiB1t
Una nuova arrivata nella nostra famiglia 🤍🖤
— Virtus Segafredo Bologna (@VirtusSegafredo) January 24, 2024
È nata Deva Vittoria Belinelli 🎀
Congratulazioni al nostro capitano e alla mamma Martina 😍 @marcobelinelli pic.twitter.com/AGv96L6ZJS