Lutto nel mondo dello spettacolo, che piange la scomparsa dell’attore Gary Graham. L’americano aveva 73 anni ed è deceduto il 22 gennaio 2024 a Spokane, città dello Stato di Washington (Stati Uniti). Ma quali sono le cause della sua morte?
Addio a Gary Graham, l’attore aveva 73 anni
L’annuncio relativo alla scomparsa dell’attore è stato dato dalla sua ex moglie Susan Lavelle. Sulle cause della sua morte tuttavia non è stata ancora fatta luce, visto che non sono state fornite informazioni precise in merito. Gary Graham era nato il 6 giugno 1950 a Long Beach (California) ed era noto per le sue apparizioni in alcune serie di Star Trek e in Alien Nation. Nella famosa saga di Gene Roddenberry ha interpretato:
- Tanis, leader della comunità Ocampan – Star Trek: Voyager (1995)
- Ambasciatore Soval – Star Trek: Enterprise (2001-2005)
- Primo ufficiale Ragnar – Star Trek: Of Gods and Men’ (2007); Star Trek: Renegades (2015-2017).
Star Trek ha dunque perso un altro interprete. Nel febbraio 2023 è deceduto anche Gerald Fried, storico compositore della serie.
Per guanto riguarda Alien Nation (1989-1990), Graham ha ricoperto il ruolo di:
- Matthew Sikes, detective di Los Angeles
Moglie e figli di Gary Graham
Graham si è sposato una prima volta proprio con l’attrice Susan Lavelle, da cui ha avuto la sua unica figlia Haylee. Successivamente l’attore ha sposato Becky Graham, a cui è stato legato per oltre 25 anni. Proprio la sua seconda moglie, insieme alla figlia, è stata vicina a Graham fino agli ultimi momenti di vita.