Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Dopo lo scontro avvenuto in diretta con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, l’attrice, sfogandosi con gli altri inquilini, si è lasciata andare a delle accuse molto pesanti. I social, sempre attenti a tutto, hanno catturato questo momento e pubblicato il video online. Sul web sono stati molti a ritenere esagerate e offensive le parole che Beatrice ha rivolto a Perla. Andiamo a scoprire cosa ha detto.

Beatrice Perla Grande Fratello, il fuori onda choc

Dopo la puntata, Beatrice Luzzi ha esternato le sue preoccupazioni agli altri concorrenti. La discussione accesa avvenuta in puntata ha scosso fortemente l’attrice tanto da avere l’impressione che Perla potesse arrivare a compiere un gesto folle contro di lei: “Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura”.

La frase ha lasciato tutti senza fiato. Nel video che circola sul web si può notare la reazione sconcertata degli altri inquilini che l’hanno subito ripresa facendole capire che ciò che stava dicendo era eccessivo oltre che gravissimo. Alfonso Signorini, nella prossima puntata del Grande Fratello, farà vedere a Perla cosa ha detto Beatrice sul suo conto?

Lo scontro tra Beatrice e Perla

Qualche giorno fa, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero si sono rese protagoniste di un’accesa discussione. Tutto era nato quando, terminata la festa di compleanno di Giuseppe, Beatrice, prodigandosi nel sparecchiare la tavola, aveva richiesto aiuto agli altri inquilini. Si era rivolta così a Perla chiedendole di lavare i piatti ma la ragazza si era rifiutata.

Il comportamento arrogante di Beatrice aveva infastidito e non poco Perla che si era poi lamentata con gli altri:

“Lei vuole dire a tutti quello che devono fare. Tu più mi dici una cosa, più non la faccio. Ti iniziano a colpire nei mesi di debolezza. Sta trovando il momento giusto per attaccare me. Mi vuole stuzzicare… Aspetto solo domani, mi tremano le mani”.

Nella puntata di ieri sera, il momento tanto atteso è arrivato. Beatrice Luzzi ha accusato Perla di essere maleducata oltre che arrogante e poi ha dichiarato:

“Mi sento sotto una mitragliatrice. Con Perla è cominciato per gioco, e la cosa mi faceva anche ridere, ci giocavo su. Poi mi sono accorta che lei dà per scontato che gli altri siano a suo servizio. Lei fa molto poco in casa. Sei individualista, pensi solo a te stessa. Ha portato qui dei modi da boss. Lei effettivamente fa veramente poco e quel poco che fa, lo fa così come i ragazzini. Neanche si lava le cose della sua colazione. Per una lavatrice poi.. trova un bicchiere di vino e se lo prende, poi l’asciugamano, gli anelli. Stupidaggini, i problemi sono altri”.

Le due hanno iniziato a litigare allora sulle faccende domestiche e durante la lite alcuni inquilini hanno preso le parti dell’una o dell’altra. Greta ha difeso Perla facendo notare a Beatrice di aver pulito spesse volte il bagno insieme a lei. Anche Giuseppe Garibaldi è intervenuto in difesa dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti: “Quello di Perla è il carattere più forte in casa”.

Rita Dalla Chiesa sbotta contro Perla

Lo scontro all’interno della casa del Grande Fratello tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi ha destabilizzato il pubblico. Non sono mancate le reazioni da parte di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi Rita Dalla Chiesa che ha preso le difese di Beatrice contro Perla.

L’ex conduttrice di Forum ha condannato il pessimo esempio dato da Perla definendola una ragazzina: “Pessimi messaggi che satanno arrivando da una ragazzina stasera al GF. E il mio zapping si ferma qui. Comunque sempre dalla parte di Beatrice Luzzi”. Il post ha incontrato i consensi del pubblico del reality che ha definito Perla un’astuta giocatrice.