Nell’ultima puntata di Uomini e donne è stata mandata in onda la prima scelta della stagione 2023/2024 del dating show. Cristian Forti, infatti, ha deciso di lasciare definitivamente il programma televisivo con Valentina Pesaresi, dopo che l’altra corteggiatrice, Virginia Degni aveva deciso di lasciare definitivamente la trasmissione tv.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 24 gennaio, invece, si passerà a parlare del trono over del programma televisivo. Protagonista assoluto, ancora una volta, Alessandro Vicinanza e le sue frequentazioni controverse.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 24 gennaio, Alessandro di nuovo al centro di un confronto

Alessandro Vicinanza è tornato a Uomini e donne da circa un mese. Il fioraio campano aveva lasciato il dating show dopo aver deciso di cominciare una storia d’amore con Ida Platano. I due protagonisti del programma televisivo avevano intrapreso la romantica scelta di frequentarsi fuori dalle telecamere, dopo essersi conosciuti all’interno del dating show. La frequentazione tra i due, però, è andata avanti con diversi alti e bassi e fuori sono tornati nuovamente i problemi tra di loro.

Infatti lo scorso ottobre i due si sono lasciati definitivamente e sono tornati nel parterre del programma televisivo. Ida Platano, in particolare, ha accettato il ruolo di tronista del dating show, mentre Alessandro Vicinanza ha ripreso il suo posto nel parterre del trono over. Qui il cavaliere ha cominciato due diverse conoscenze, prima con Roberta Di Padua e, in seguito, con Cristina Tenuta.

La dama di Cassino e l’ex di Ida Platano, infatti, erano usciti insieme già in passato, ma, in seguito, Alessandro Vicinanza era tornato dalla dama bresciana, chiedendole di lasciare in programma televisivo insieme. Con Roberta Di Padua, però, la conoscenza non ha portato a una vera e propria relazione, perché il cavaliere ha deciso di conoscere anche Cristina Tenuta. La dama ha ripetuto diverse volte che non era attratta dal compagno di parterre, ma, in seguito, la frequentazione tra i due è cominciata.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 24 gennaio, Alessandro Vicinanza, però, avrà un nuovo scontro con Roberta Di Padua. Anche con Cristina Tenuta la situazione non è proprio rose e fiori. Infatti il cavaliere, dopo essere riuscito a stringere un rapporto con la dama è sembrato fare un passo indietro. In ogni caso nella puntata odierna del dating show Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta verranno chiamati al centro dello studio televisivo per raccontare la loro ultima uscita, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

La coppia, infatti, ha deciso di concedersi dell’altro tempo insieme fuori dalle telecamere ma i due non hanno fatto dei passi avanti, anzi sveleranno di voler chiudere nuovamente la loro frequentazione. Dopo questo racconto il fioraio sarà al centro di una discussione accesa con Roberta Di Padua.

Il trono di Brando Ephrikian

Brando Ephrikian è stato scelto come tronista di Uomini e donne a settembre, insieme a Cristian Forti che ha lasciato, di recente, il suo ruolo nello studio televisivo insieme a Valentina Pesaresi. Con loro a occupare il posto centrale nel dating show è arrivata anche Ida Platano, che è passata dall’essere protagonista del trono over a quello classico.

Brando Ephrikian è, adesso, il tronista più vicino alla scelta. Il ragazzo, infatti, esce da diverso tempo solamente con due corteggiatrici: Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, ma non ha ancora preso una decisione definitiva tra le due. Nel corso della puntata del 24 gennaio 2024 il tronista avrà una discussione con Raffaella Scuotto, per le poche reazioni della corteggiatrice al bacio del ragazzo con la rivale.

La discussione porterà la ragazza a lasciare lo studio televisivo e Brando Ephrikian le correrà dietro per confrontarsi. I due protagonisti del trono classico, in seguito, non faranno più ritorno nel parterre.