Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha avuto un confronto prima con Perla Vatiero e poi con Greta Rossetti. Rispetto a prima, Greta e Perla hanno trovato un equilibrio tanto che Mirko si è detto felice dell’evoluzione del loro rapporto. Secondo Mirko però le due ragazze dovrebbero smetterla di tirarlo in ballo in ogni discussione: “Penso non vi faccia bene”.

Greta dal canto suo tifa per l’amore tra Perla  Mirko: “Lo vedo da come si guardano, voglio bene a Mirko, sto imparando a voler bene a Perla, vorrei fossero felici”. Subito dopo l’incontro, Greta è tornata in salone e ha fatto una rivelazione a Letizia Petris e Paolo Masella.

Greta e Mirko Grande Fratello news, la rivelazione dopo l’incontro

Durante la puntata però sarebbe accaduto qualcosa di strano. Mirko avrebbe pronunciato una frase che avrebbe fatto venire dei dubbi a Greta. Così, confrontandosi con Letizia e Paolo, ha loro rivelato:

“Mi ha detto una roba strana prima, una rivelazione che non ho ben capito. Mi ha detto una frase strana, mi ha detto “fuori son successe nel mentre tante cose che non sai, quindi non continuate a parlare di quello che è stato”. Non so ragazzi. Voi l’avete sentito? No? Allora chiedo a Perla quando torna qui. Sì dopo lo chiedo a lei perché non ho capito il senso”.

Non è chiaro cosa avesse voluto dire Brunetti. Sul web spuntano però delle ipotesi. Qualcuno ha avanzato il sospetto che Mirko abbia intrapreso una frequentazione di recente con un’altra ragazza lasciando così intendere che quello che era successo con Perla e Greta facesse ormai parte del passato. Altri invece sostengono che Mirko abbia deciso di andare avanti con la sua vita. Emblematica rimane una frase che il ragazzo aveva condiviso su Instagram una volta uscito dalla casa:

“E ora voglio ricominciare da me, vi ho dato tutto quello che avevo dentro lo chiamo vuoto sì, ma pesa lo stesso”.

Mirko apre ad un ritorno con Perla

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello per un confronto con Perla e Greta, Mirko Brunetti ha fatto delle rivelazioni a Casa Chi. Il giovane ha lasciato la porta aperta ad un ritorno con Perla e ha chiaramente fatto capire che potrebbe rinunciare per lei anche al trono di Uomini e Donne:

“La vedo cambiata in meglio Perla. Penso si sia anche pentita di alcuni comportamenti che ha avuto con me. Paolo sostiene che io e lei stiamo ancora insieme? Dentro la casa mi stanno psicoanalizzando. Comunque no, non stiamo insieme adesso. Poi quello che sarà in futuro vedremo. Adesso sto bene così perché sto metabolizzando molte cose e mi sono preso del tempo, cosa che non avevo mai fatto. Ma credo che serva anche questo. Se farei il trono di Uomini e Donne anche se Perla tornasse e volesse rimettersi insieme a me? Rinuncerei, no non lo farei il trono. Sicuramente quando Perla uscirà è normale che ci vedremo e faccia a faccia senza telecamere parleremo. Perché io e lei abbiamo un valore e dovremo parlare serenamente”.

Su Greta Rossetti, Mirko dice che tra loro c’era un legame vero e profondo di amore e non di amicizia:

“Se io e Perla non ci siamo mai lasciati come dice Greta? Mi dispiace che dica questo, io potrei dire lo stesso di lei, perché entrambi siamo usciti da una relazione grande. Tra noi c’era qualcosa di vero. Non è stata un passatempo o un cuscinetto come ha detto. Non era il momento e la forma giusta per stare insieme”.

In conclusione, ha poi escluso la possibilità di tornare nella casa del Grande Fratello.