Calciomercato, Juventus obiettivo Koopmeiners dell’Atalanta. La Roma punta Bakker. Oggi visite mediche per Popovic e Zerbin al Monza
Le notizie in tempo reale sul calciomercato, finestra invernale. Le prinicpali trattive dei club italiani ed esteri.
Il Monza prende Popovic e Zerbin, assalto a Djuric del Verona
Dopo aver concluso gli acquisti in prestito dal Napoli di Alessio Zerbin e Matjia Popovic, il Monza pensa di acquistare anche Milan Djuric dell’Hellas Verona.
Vicina la conclusione della trattativa con gli scaligeri.
Il Verona acquista Vinagre dall’Hull City
Terzo acquisto per l’Hellas Verona. Il club scaligero ha prelevato dall’Hull City Vinagre, di proprietà però dello Sporting Lisbona.
Acquisto in prestito, con opzione a 4 milioni più 10% sulla futura rivendita.
Torino, vicino all’acquisto di Rafa Mir dal Siviglia
Il Torino avrebbe quasi ultimato l’acquisto di Rafa Mir, attaccante classe ’97, dal Siviglia.
Roma, occhi su Baldanzi
La Roma avrebbe mostrato interesse per Tommaso Baldanzi, attaccante classe 2003 dell’Empoli. I toscani non vorrebbero cedere il calciatore in prestito, ma i giallorossi comunque starebbero raccogliendo informazioni nell’entourage del giocatore.
Torino, Lovato arriva solo se parte Zima
Possibile rinforzo per la difesa del Torino. I granata sarebbero interessati ad ingaggiare Matteo Lovato, attualmente alla Salernitana, ma devono prima chiudere il trasferimento di David Zima all’Amburgo.
Verona, arrivano due calciatori: Dani Silvia e Belahyane
Il Verona rinforza la squadra per cercare la salvezza.
Dal Nizza arriva il giovane (classe 2004) Reda Belahyane, mentre dal Vitoria Guimaraes è arrivato Dani Silva. Entrambi a titolo definitivo, il primo è costato 500mila euro, il secondo 2 milioni di euro.
Inter, Sensi verso il Leicester
Stefano Sensi dall’Inter al Leicester. Poco utilizzato quest’anno, il centrocampista interista potrebbe a breve trasferirsi a titolo definitivo alla squadra inglese.
Napoli, Ostigard non rientrerà nella trattativa per Perez
Leo Ostigard non rientrerà nella trattativa fra Napoli e Udinese relativa all’acquisto del difensore Nehuen Perez. Allo stato attuale, come riferisce anche Gianluca Di Marzio, non ci sono margini per un approdo in bianconero del difensore. Il norvegese infatti vuole rispettare l’impegno già preso con il Genoa, sua ex squadra.
Monza, vicino l’ingaggio di Djuric
Rinforzi in attacco per il Monza, che è vicino all’accordo con il Verona per il centravanti Milan Djuric. Come riporta anche Sky Sport, il club biancorosso potrebbe chiudere davvero a stretto giro di posta la trattativa permettendo al calciatore di sostenere le visite mediche già domani 25 gennaio.
La Fiorentina chiude alla cessione di Ikoné
La Fiorentina chiude alla cessione di Jonathan Ikoné. Il presidente viola Joe Barone, come riferito da Sky Sport, ha affermato che il calciatore francese non è in vendita. L’ex Lille dunque non verrà coinvolto nello scambio con la Roma che avrebbe portato Andrea Belotti proprio a Firenze.
Roma, si avvicina il difensore Angeliño
La Roma si avvicina sempre più ad Angeliño, difensore di proprietà del Lipsia in prestito al Galatasaray. Come riferisce anche Gianluca Di Marzio, il club giallorosso ha trovato l’accordo con il calciatore spagnolo e sta lavorando per trovare un’intesa con il Lipsia sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Il Milan valuta il giovane Federico Redondo
Il Milan sta valutando anche Federico Redondo, giocatore di proprietà dell’Argentinos Juniors nonché figlio dell’ex Fernando. Come scrive anche Sky Sport, la richiesta del club argentino è di 12 milioni di euro. Difficile tuttavia che il centrocampista classe 2003 lasci l’Argentina già a gennaio.
Napoli, pressing per Perez
Il Napoli continua il pressing per Nehuen Perez, difensore di proprietà dell’Udinese individuato come prima scelta per rinforzare il reparto arretrato azzurro. Aurelio De Laurentiis ha sentito Gino Pozzo al telefono, con l’obiettivo di concludere la trattativa. Come riporta anche Sky Sport, l’operazione si può chiudere per 16-17 milioni di euro più bonus.