La puntata del 23 gennaio 2024 del Grande Fratello ha visto Perla Vatiero come protagonista assoluta. L’ex fidanzata di Temptation Island, infatti, è stata al centro di uno scontro molto acceso con Beatrice Luzzi all’inizio della puntata. In seguito la ragazza ha potuto incontrare nuovamente anche Mirko Brunetti, con cui i rapporti non sono ancora chiari e definiti.
Oltre alla gieffina campana c’è stato spazio anche per Giuseppe Garibaldi e il suo compleanno con una sorpresa fantastica, vissuta direttamente nello studio televisivo del reality show. Anche Marco Maddaloni ha potuto riabbracciare suo papà Giovanni e parlare con lui della realtà delle periferie italiane.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 23 gennaio 2024? La puntata non era eliminatoria ma il concorrente risultato ultimo al televoto è stato mandato direttamente in nomination.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 23 gennaio 2024?
La puntata del 23 gennaio 2024 di Grande Fratello è stato un mix di soprese e forti tensioni. Perla Vatiero e Beatrice Luzzi non se le sono mandate a dire durante un infuocato confronto. Mentre Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi hanno ricevuto della gradite sorprese dai loro famigliari.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 23 gennaio 2024? Il televoto non era eliminatorio e il concorrente meno votato dai telespettatori è stato Federico Massaro, che ha perso la gara dei consensi del pubblico contro Sergio D’Ottavi e Beatrice Luzzi.
I nominati della settimana sono Perla Vatiero, Federico Massaro, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele. Durante la prossima puntata del 29 gennaio 2024 ci sarà un’eliminazione.
Mirko Brunetti scontri nella casa del Grande Fratello
Perla Vatiero è stata protagonista dell’ultima puntata serale del Grande Fratello. La gieffina ha avuto un brusco scontro con Beatrice Luzzi ma, in seguito, ha potuto incontrare anche il suo ex fidanzato. Mirko Brunetti, infatti, è tornato nella casa più spiata d’Italia per un doppio confronto con Federico Massaro e Massimiliano Varrese.
L’imprenditore di Rieti ha voluto rispondere alle diverse accuse e frecciatine ricevute in settimana. Il modello, infatti, ha ribadito che non vede nell’ex concorrente la persona bellissima che gli viene descritta da chi l’ha conosciuto. Inoltre Federico Massaro è entrato nel merito del rapporto che ha unito i due protagonisti di Temptation Island in passato. Mirko Brunetti ha chiesto al gieffino di non parlare della relazione tra lui e Perla Vatiero e ha definito il modello come un suo antagonista mancato.
Secondo l’ex concorrente, infatti, il modello avrebbe sempre provato a ricoprire il ruolo di suo rivale senza esserci riuscito. La discussione si è spostata poi su Massimiliano Varrese, che ha detto che nella sua vita ha visto diversi personaggi come Mirko Brunetti che, poi, si sono sgonfiati dopo poco tempo. L’imprenditore, in seguito, ha affermato che, dal canto suo, il rapporto tra lui e l’attore è cambiato e che non ha bisogno di consigli dal gieffino.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero si riabbracciano
Mirko Brunetti, però, non è tornato nella casa di Cinecittà solo per essere protagonista di dei confronti accesi. L’ex concorrente, infatti, ha potuto ricontrare le sue due ex fidanzate: Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’imprenditore si è detto contento del nuovo rapporto che lega le due ragazze che, a suo dire, sono d’esempio per tutti.
Con la concorrente campana ci sono stati diversi abbracci e i due ragazzi hanno parlato del compleanno dell’imprenditore, che ha avuto luogo qualche giorno fa. Gli ex fidanzati non si sono sbilanciati, però, sul sentimento che li lega, restando, ancora una volta, vaghi.
Prima di far andare via il suo vecchio amore, Perla Vatiero è scoppiata a piangere, spiegando che la commozione fosse per la discussione precedente con Beatrice Luzzi. Mirko Brunetti ha consolato la sua ex fidanzata e, dopo, ha lasciato nuovamente la casa di Cinecittà.