La puntata del 23 gennaio 2024 del Grande Fratello 2023 si è aperta con il confronto diretto tra quelle che sono state definite le due regine della casa: Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Tra la concorrente campana e l’attrice, infatti, i rapporti si sono incrinati nel corso dell’ultima settimana e le due hanno fortemente litigato in puntata.

Alfonso Signorini, infatti, ha messo le due gieffine a confronto, isolandole dal resto dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. In questo luogo solitario, le protagoniste del reality show hanno potuto vedere un video che riassume le opinioni che le due hanno una dell’altra. Nel corso della puntata serale del Grande Fratello 2023, il confronto tra Beatrice e Perla Vatiero ha avuto luogo ed è stata molto acceso.

Grande Fratello 2023, il confronto tra Beatrice e Perla, i toni si alzano

Beatrice Luzzi, da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, ha avuto modo di confrontarsi apertamente con diversi coinquilini. L’attrice, infatti, ha litigato diverse volte con Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Rosy Chin e molti altri gieffini. Ma, adesso, sembra che la protagonista indiscussa del reality show abbia puntato il mirino contro Perla Vatiero, che si è aggiunta al cast nel mese di novembre.

Nel corso della puntata serale del Grande Fratello 2023, il confronto tra Beatrice e Perla Vatiero ha avuto luogo e le due non se le sono mandate a dire. L’attrice, in particolare ha affermato che la compagna d’avventura è un’individualista che pensa solo a sé stessa all’interno della casa di Cinecittà. In particolare Beatrice Luzzi ha voluto sottolineare che la concorrente campana ha, secondo lei, un atteggiamento poco attento al bene comune.

A lungo l’attrice ha sostenuto che la compagna d’avventura non sia attiva in casa e non si dia abbastanza da fare con le pulizie di casa. Al contrario Perla Vatiero ha difeso la sua posizione, ricordano alla coinquilina le diverse volte che ha lavato i piatti con Greta Rossetti e si è occupata delle tovaglie della casa.

Quando gli animi si sono agitati, Beatrice Luzzi ha affermato che la gieffina dà per scontato che gli altri concorrenti siano al suo servizio e che viene definita, spesso, regina del resort dagli inquilini per un motivo ben preciso, cioè che si occupa solo delle cose sue. Perla Vatiero si è difesa affermando che quello che viene recriminato a lei dall’attrice riguarda, in realtà, la quasi totalità dei concorrenti.

Tornando sullo scontro della settimana tra la concorrente campana e Stefano Miele, Beatrice Luzzi ha affermato che la compagna d’avventura avrebbe dovuto chiedere scusa per le brutte parole utilizzate. Perla Vatiero ha affermato che non avrebbe chiesto nulla perché non riteneva d’aver sbagliato e le sue parole non erano rivolte, in realtà, a nessuno.

In difesa della gieffina è arrivata Greta Rosetti, che ha confermato di aver pulito diverse volte la casa con la concorrente. Anche Massimiliano Varrese ha definito la ragazza campana come qualcuno che non si fa mettere i piedi in testa e ha ricordato all’attrice delle tante parolacce dette anche da lei in passato.

Il fuorionda di Beatrice Luzzi

Dopo l’accesa discussione tra le due regine della casa, Perla Vatiero è stata chiamata in confessionale con Greta Rossetti per seguire il confronto tra Mirko Brunetti e due concorrenti del reality show. Intanto Beatrice Luzzi, chiusa nella camera da letto con gli altri concorrenti, si è lasciata andare a delle forti affermazioni sulla compagna d’avventura.

L’attrice, infatti, ha affermato che, dopo il loro scontro, ha paura di Perla Vatiero. La gieffina è arrivata a dire che teme per la sua incolumità, definendo la concorrente campana come estremamente aggressiva.