Chiara Ferragni è ufficialmente tornata su Instagram. La nota imprenditrice, modella ed influencer originaria di Cremona, ha pubblicato una nuova foto per i suoi followers, dopo la recente bufera legata al caso del pandoro Balocco.
Chiara Ferragni sblocca i commenti su Instagram ma li limita: cosa è successo
La 36enne, si era già mostrata ai fan in alcune fugaci stories. Nel suo nuovo post per Instagram, appare sorridente con la didascalia “Hair is growing. Now vs. April 2023” alludendo al suo nuovo taglio di capelli e cercando in qualche modo di “esorcizzare” il turbolento periodo legato alle indagini sul dolce natalizio “Pink Christmas”, le uova di Pasqua del marchio Dolci Preziosi e la bambola Trudi.
L’Antitrust ha multato per 1 milione di euro la società della Ferragni e 420 mila euro Balocco per pratiche commerciali scorrette riguardo il pandoro.
Chiara Ferragni, nessuna critica, solo complimenti sotto il suo ultimo post | FOTO
Recentemente, Chiara Ferragni ha perso ben 100.000 estimatori sul suo profilo IG e ha limitato i commenti ai suoi post solo a poche persone, potenzialmente “conoscenti”.
Nessuna critica o offese di alcun tipo per la compagna del noto rapper Fedez, ma soltanto cuori, frasi di stima e complimenti.