Ringrazia tutti, sorride, esulta e dice che, stanotte, dopo tanto, dormirà serena. Ma è anche emozionata e commossa Alessandra Verni, la madre di Pamela Mastropietro, uscendo dalla Corte di Cassazione. Ergastolo confermato per Innocent Oseghale, nessuno sconto di pena e confermata l’accusa di violenza sessuale sulla 18enne romana e omicidio. La ragazza fu poi fatta a pezzi e i suoi resti messi in due trolley, nel gennaio di sei anni fa.

Parla Alessandra Verni, la madre di Pamela Mastropietro che attacca Oseghale: “Adesso scoverò i tuoi complici”

Ergastolo! – grida con gli occhi lucidi ai microfoni la donna, riferendosi proprio a Oseghale nella videointervista raccolta dall’inviato di Tag24 Thomas Cardinali – Ci devi marcire in quel carcere, visto che non ti sei pentito per niente. Devi fare gli altri nomi! Adesso combatterò per trovare i tuoi complici.

Alessandra Verni si concentra proprio sull’aspetto, convinta che Oseghale non fosse solo.

Con lui c’erano altri, che poi sono stati rilasciati e che possono fare ancora del male visto che fanno parte di un’organizzazione criminale.

“Una parte di giustizia è stata fatta. Giulia Tramontano? Alla sua famiglia dico di non mollare”

Giustizia è fatta?“, le chiedono, ma mancano ancora dei tasselli.

Sì, ma solo una parte. Oggi questa vittoria è per Pamela e Stefano (il padre, ndr) che adesso stanno in cielo. Vorrei ringraziare mio fratello (Marco Valerio Verni, il legale della famiglia; ndr). Essendo suo zio deve essere stata complicata,

Ma c’è il nome di un’altra giovane, purtroppo, a riempire le pagine di cronaca in queste ore: Giulia Tramontano.

Se voglio dare un consiglio alla sua famiglia? Sì, non mollate mai. Abbiate sempre fede, combattete e, se volete, unitevi a me, alla mamma di Desirée (Mariottini, ndr) e ad altre mamme. Perché noi combattiamo e non ci fermeremo. Le leggi devono cambiare.

Una battaglia, annuncia Alessandra, che passa anzitutto per un appello.

Chiedo che venga aperta un’inchiesta per scoprire tutta la verità sul caso di mia figlia e un inasprimento delle pene.