Un carattere estremamente riservato, ma onesto e diretto. Tre aggettivi per descrivere Elena Santarelli, mamma con la M maiuscola, moglie appassionata e lavoratrice instancabile. La 42enne di Latina non smette di ammaliare con i suoi occhi castani e i lunghi capelli biondi. Stavolta, però, Elena Santarelli si racconta al microfono di Turchese Baracchi.
Elena Santarelli si racconta a Turchesando: “Ho imparato tanto”
Una puntata intensa quella di oggi, 23 gennaio, di Turchesando, il programma di Radio Cusano Campus ideato e condotto da Turchese Baracchi. Accanto a lei, Gabriele Parpiglia, nella lunga intervista alla bellissima Elena Santarelli.
La lunghissima carriera accanto ad alcune delle personalità più carismatiche della televisione italiana, come Simona Ventura, Amadeus – impegnato con il Festival di Sanremo 2024 – e anche Paolo Bonolis. Insegnamenti importanti, ma l’appoggio più significativo è senza dubbio quello del marito Bernardo Corradi, al quale ha dedicato uno splendido post e con il quale festeggerà 10 anni di matrimonio.
La Santarelli social: i video di gyrotonic e le ricette della nutrizionista
Carismatica, Elena Santarelli, anche quando fa attività fisica. L’ultima moda che fa impazzire l’ex modella è il gyrotonic, una disciplina che “allunga” i muscoli e le ossa in maniera diversa dai soliti esercizi in palestra.
Fra una lezione di pilates e un allenamento di gyrotonic, la Santarella non disdegna uno scatto per i social, dove condivide anche le ricette indicategli dalla sua nutrizionista.
Santarelli e Cattelan, la coppia vincente di TRL
La conduttrice è in coppia con il simpaticissimo Alessandro Cattelan, alla guida del programma TRL. E adesso potrà vantare di aver avuto più successo persino del Festival di Sanremo.
Infatti, il duo ha ottenuto degli ascolti da capogiro, tanto da superare la scorsa edizione del Festival condotto da Amadeus.
Di Cattelan, la showgirl ha detto: “È stata una bella palestra. Alessandro è veramente un bravissimo ragazzo, un gran lavoratore, un ragazzo simpatico, rimasto semplice: non tutti rimangono con i piedi per terra. Ho un bel ricordo di lui“.