All’ottantesima Mostra del Cinema di Venezia hanno sfilato insieme sul Red Carpet, lei con un vestito di strass argento e lui con uno smoking elegante e raffinato. Valeria Marini e Gerolamo Cangiano si conoscono da anni ma da qualche mese erano diventati una coppia. Tuttavia, la loro storia è già arrivata al capolinea.
Valeria Marini e Gerolamo Cangiano si sono lasciati
E’ ufficiale: Valeria Marini e Gerolamo Cangiano si sono lasciati dopo mesi di passione. A riferire l’accaduto è stato proprio il deputato di Fratelli d’Italia che ai microfoni di “Striscia la notizia” ha dato l’annuncio.
Attualmente non si conoscono i motivi della scelta, bisognerà attendere ancora un po’ prima di scoprire cosa c’è dietro la fine della relazione tra l’attrice e il politico.
Le parole di Gerolamo Cangiano
Il deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano ha annunciato la fine della storia con Valeria Marini a Enrico Lucci, inviato di “Striscia la notizia“. L’onorevole, infatti, è stato intercettato dal giornalista che stava girando un servizio riguardante il dilagare dell’egemonia culturale della destra, partendo dalla presentazione, alla Camera, del nuovo libro dell’attore Gabriel Garko. L’incontro era stato organizzato proprio dal deputato. Nel corso dell’intervista, Cangiano ha affermato di essere single.
Come si sono conosciuti Valeria Marini e Gerolamo Cangiano
Gerolamo Cangiano è stato l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore di Valeria Marini dopo la fine della storia con Eddy Siniscalchi nonostante le siano stati attribuiti anche altri flirt. I due si sono messi insieme nell’estate 2023 ma in realtà si conoscevano già da prima.
Secondo quanto raccontato dal deputato al Corriere della Sera nel corso della proiezione di “Comandante”, la scintilla era nata dalla passione che entrambi hanno per l’Italia e la voglia di amare il nostro Paese.
Carriera e biografia di Gerolamo Cangiano
Gerolamo Cangiano è da tutti conosciuto come Gimmi ed è un noto deputato di Forza Italia ed ex fidanzato di Valeria Marini. Nato a Genova il 19 marzo del 1981, è cresciuto a Villa di Briano. Si è diplomato al Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Aversa e nel 2006 si è laureato in giurisprudenza. È docente di economia e diritto alle scuole superiori e CEO di una società che si occupa di imbarcazioni.
Sulla carriera politica, come riportano le agenzie, sappiamo che nel gennaio del 2013 ha aderito a Fratelli d’Italia. L’anno dopo è diventato membro dell’esecutivo nazionale del partito ed è stato nominato responsabile dell’Ufficio Elettorale e delle “sentinelle del voto”.
Nel 2015 si è candidato alle elezioni regionali in Campania come consigliere regionale per la provincia di Caserta nelle liste di Fratelli d’Italia. Nel 2019 è stato candidato alle elezioni politiche alla Camera dei Deputati come capolista di Fratelli d’Italia e nel 2020 è stato candidato di nuovo come consigliere regionale per la provincia di Caserta.
Gli ex di Valeria Marini
Flirt e storie d’amore nella vita di Valeria Marini non sono mancati. La regina dello spettacolo ne ha conosciuti di uomini che sembravano essere l’anima gemella e poi si sono rivelati tutt’altro.
Indimenticabile e forse la più importante è la storie d’amore con Vittorio Cecchi Gori. Il loro rapporto è stato intenso e per sei anni i due sono stati marito e moglie anche nel periodo più brutto per il produttore cinematografico, quando è finito nel mirino per guai giudiziari.
E’ stata poi la volta di Patrick Baldassari, imprenditore, con il quale ha partecipato anche a “Temptation Island Vip”. Poi ancora un flirt con Gianluigi Martino.
Per non parlare del matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone. Le loro nozze furono annunciate nel 2012 dopo una relazione di 4 anni e si celebrarono il 5 maggio 2013. Alla vigilia del primo anniversario i due si sono lasciati, chiedendo l’annullamento della Sacra Rota.