Brando Ephrikian, il tronista di “Uomini e Donne”, si avvicina sempre di più al momento cruciale della scelta finale. Con soltanto due corteggiatrici rimaste da un po’, la data fatidica è sempre più imminente.

“Uomini e Donne”, chi sceglie Brando Ephrikian?

Maria De Filippi si prepara a preparare il suo studio per accogliere una nuova giovane coppia del trono classico, destinata a lasciare la trasmissione per costruire la propria storia d’amore nella vita di tutti i giorni. La grande domanda rimane: chi sarà la preferita di Brando, tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto?

Da una parte Raffaella Scuotto, 25 anni, residente a Quarto, provincia di Napoli, impiegata presso un noto marchio di biancheria intima e lingerie, con sei fratelli e un forte legame con sua madre. Dall’altra parte, Beatriz D’Orsi, anche lei di 25 anni, vive a Milano, lavora per una mostra contemporanea nel Palazzo d’arte della sua città, studia scienze politiche all’università e è stata adottata in tenera età.

Circa un po’ di tempo fa, era circolata una voce che anticipava la scelta di Brando Ephrikian. Secondo indiscrezioni, sembra che il tronista abbia l’intenzione di scegliere Raffaella Scuotto anziché Beatriz D’Orsi. Nonostante la corteggiatrice di origini brasiliane sia presente a Uomini e Donne da un periodo più lungo, sembra che sia stata la ragazza napoletana a conquistare definitivamente il suo cuore. Bisognerà però attendere le anticipazioni della registrazione in cui il tronista effettuerà la scelta ufficialmente.