Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello tra due concorrenti. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi e dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti, Perla Vatiero, che si sono rese protagoniste di un’accesa discussione. Tutto è nato quando, terminata la festa di compleanno di Giuseppe, Beatrice si è prodigata nel sparecchiare la tavola cercando volontari che potessero aiutarla a mettere in ordine. Si è rivolta a Perla chiedendole di lavare i piatti ma la ragazza si è rifiutata suggerendo di far svolgere il compito a Vittorio. I toni di Beatrice non sono affatto piaciuti a Perla che durante la serata si è lamentata con gli altri inquilini.
Perla contro Beatrice Gf, ecco cosa è successo tra le gieffine
Il comportamento arrogante di Beatrice Luzzi ha infastidito e non poco Perla Vatiero. Inizialmente la ragazza ha cercato di mascherare il suo disappunto ma dopo, rimasta sola con Greta, si è sfogata:
“Lei vuole dire a tutti quello che devono fare. Tu più mi dici una cosa, più non la faccio. Ti iniziano a colpire nei mesi di debolezza. Sta trovando il momento giusto per attaccare me. Mi vuole stuzzicare… Aspetto solo domani, mi tremano le mani”.
Sui social però è scoppiato un putiferio. C’è chi ha definito Perla arrogante e maleducata e chi insinua il dubbio che l’ex di Mirko Brunetti stia provocando Beatrice con lo scopo di farla fuori dal reality: “E’ una cafona maleducata, arrogante. Da Beatrice ha solo che da imparare. Sta finalmente uscendo fuori la vera Perla”, si legge sui social. Un altro invece scrive:
“Perla sta cercando in tutti i modi di litigare con Beatrice. Sta facendo tutto da sola dice che Bea la provoca quando le ha chiesto solo le lavava i piatti. E’ ridicola e aggressiva. Pessima persona e pessimo esempio”.
Il confronto con Stefano Miele: c’entra ancora Beatrice
Al Grande Fratello, un’accesa lite tra Stefano Miele e Perla Vatiero ha aumentato la tensione nella casa. Ma andiamo con ordine. Poche ore prima, Stefano Miele aveva raccontato a telecamere spente che Perla avrebbe utilizzato parole pesanti nei confronti di Monia La Ferrera:
“Sono rimasto sconvolto. Monia le dovresti dire che ha esagerato. Perla mi ha detto delle cose, tipo parolacce di notte. Si era infastidita perché tu russavi e voleva che io ti svegliassi. Invece di dirmi ‘scusa potresti svegliarla’, si è rivolta a me con delle parolacce”.
Le parole di Stefano sono state riportate da Greta e Monia a Perla Vatiero che è andata su tutte le furie: “Quello ha detto che io dico cose brutte. Ora mi sono rotta le scatole e mi ci manca lui. Mò mi so rotta. Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Io la vado a svegliare? Io glielo dico in faccia il giorno dopo che ha rotto che russa”.
Poi l’ex fidanzata di Mirko ha diretto la sua rabbia contro Beatrice Luzzi:
“Il bello è che si è messa in mezzo pure Bea. Ma con me però sbattono male! Io non sono… non sono Greta o gli altri. Con me si parte male con me non si devono permettere. Hanno sbagliato proprio persona. Lei pensa che mi tocca e mi fa male? Quello che fa mi scivola proprio. Pensa che mi metto a piangere per lei o che mi faccio prendere l’esaurimento qui dentro per lei? Ma ti prego”.
Perla Vatiero ha anticipato che nel corso della puntata in onda martedì 23 gennaio affronterà il diretto interessato:
“Ma io lo rovino, sì lo rovino domani. Io stavo esaurita, ma io brutte parole mai dette. Brutte parole vuol dire che io l’ho chiamata p*****a, capito? Non ho detto brutte cose a Monia. Se pensa di venire vicino a me e parlare così ha sbagliato soggetto. Con me non si azzarda. Gli do tempo due settimane di vita qui dentro, due settimane proprio”.