Le anticipazioni turche di “Terra amara” ci rivelano quale sarà il destino di Sermin, figlia dello zio di Demir, il nemico segreto di Hünkar e di suo figlio.
“Terra Amara”, Sermin è morta?
Contrariamente alle voci sulla morte di Sermin, questa non è avvenuta.
Demir, in prigione, sperava di evitare la pena capitale grazie alla ritrattazione delle accuse di Sermin. Tuttavia, la donne, inseguita dagli uomini di Hatip, è rimasta coinvolta in un incidente che l’ha fatta finire in coma. L’incidente è sembrato la ragione per la sua assenza all’udienza cruciale, creando agitazione tra Hunkar e Yilmaz. Hunkar voleva che Sermin sopravvivesse, avendo pagato per la sua ritrattazione; Yilmaz, invece, preferiva che morisse per evitare che scagionasse Demir, ma era turbato da questo pensiero.
Sermin si risveglia dal coma
Dopo l’incidente, Sermin non è deceduta ma si è risvegliata dal coma. È arrivato il momento di un confronto con Hunkar, che l’ha esortata a ritrattare la sua dichiarazione. Mentre Hatip cercava di fuggire, appreso che Sermin si trovava in ospedale e potrebbe ritrattare le sue parole, Sermin ha ammesso di aver accusato Demir della morte di Çengaver solo per vendetta. La verità emersa è che Sermin non ha assistito all’incidente; voleva semplicemente vendicarsi del cugino e rovinargli la vita.