All’età di 57 anni Gigi D’Alessio starebbe per diventare papà per la sesta volta. Usiamo il condizionale in quanto né lui né la sua nuova compagna Denise Esposito hanno confermato o smentito la notizia che sta circolando ormai da giorni. Per la coppia sarebbe il sarebbe il secondo figlio.

Gigi D’Alessio, secondo figlio con la nuova compagna

Soltanto un anno fa è nato il primo figlio di Gigi D’Alessio e Denise Esposito ed oggi la coppia sarebbe in attesa del secondo. Nonostante entrambi non abbiano confermato la notizia, questa mattina a “Viva Rai2” il cantante napoletano avrebbe tolto tutti i dubbi, ironizzando sul fatto che il numero di nascite in Italia è in calo perché solo lui fa i figli.

Le sue parole non sono passate inosservate e per alcuni sono state la risposta che tutti stavamo aspettando. Adesso bisognerà attendere ancora un po’ per l’annuncio ufficiale, qualora avvenisse.

Cantante napoletano padre per la sesta volta

Oltre ad avere una lunga carriera alle spalle e tanti progetti da realizzare, Gigi D’Alessio ha anche una bella famiglia allargata. Il cantante partenopeo, arrivato alla soglia di 57 anni, è papà di sei figli avuti con donne diverse nel corso della sua vita.

L’artista si è sposato la prima volta nel 1986 con Carmela Barbato. I due si sono separati nel 2006 e dalla loro unione sono nati tre figli Claudio, 24 giugno 1987, Ilaria, 12 febbraio 1992, Luca, 27 marzo 2003.

Nel 2007 Gigi D’Alessio è diventato nonno di Noemi, poi di Sofia nel 2020 e di Giselle nel 2021. Tutti e tre i bambini sono figli del primogenito del cantante.

Dalla storia con la cantante Anna Tatangelo, iniziata nel febbraio 2005 e interrotta nel 2017, è nato Andrea, classe 2010.

Dopo la separazione dalla collega, D’Alessio a febbraio 2021 ha annunciato la relazione con la nuova compagna Denise Esposito. Il 24 gennaio 2022 la coppia ha avuto un figlio, Francesco.

Quanti anni ha la nuova compagna di Gigi D’Alessio

Denise Esposito è la nuova compagna di Gigi D’Alessio che ha ventisette anni in meno rispetto al suo fidanzato. Dunque, la neomamma è nata nel 1992 ed ha 31 anni.

E’ una giovane avvocatessa, estranea al mondo dello spettacolo fino a quando non si è fidanzata con il cantante partenopeo che l’ha resa nota e popolare anche sui social.

Come si sono conosciuti Gigi D’Alessio e Denise Esposito

Vista la differenza di età notevole tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito, in tanti si domandano come si siano conosciuti. Nonostante entrambi tentino di mantenere una certa privacy sulla loro storia, sembra che il loro primo incontro sia avvenuto ad un concerto del cantautore a Capri. All’inizio, la giovane avvocatessa era titubante ma poi non è riuscita a trattenersi e l’amore ha trionfato.

Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Prima di incontrare Denise Esposito, Gigi D’Alessio era fidanzato con Anna Tatangelo. Il loro è stato un amore passionale e molto seguito dai fan della coppia che non hanno mai perso occasione di sostenere e supportare i due cantanti.

Eppure, anche la loro favola ha avuto una fine e i due hanno deciso di separarsi. Secondo quanto riferito sul web la coppia aveva prima affrontato una crisi e poi la rottura. Il motivo si rifaceva al rifiuto da parte di Gigi di sposarsi per la seconda volta. La collega, invece, avrebbe voluto coronare il loro amore con le nozze ed avere anche un secondo figlio.

Oggi i due sono due colleghi, con un passato d’amore che nessuno potrà dimenticare. La loro storia è una delle più amate del mondo dello spettacolo e sono molti i fan che ancora ne parlano.