I riflettori sono puntati sulle nomination agli Oscar 2024 e, dopo i recenti trionfi ai Golden Globe, gli occhi attenti del pubblico scommettono tutto tra Oppenheimer, Barbie e Povere creature. Il biopic diretto da Nolan sul padre della bomba atomica ha conquistato gli spettatori e la critica, la bambola Mattel resta il fenomeno rosa più seguito dell'anno appena trascorso e Poor Things sta scatenando un hype che ci fa prospettare il meglio dal cast e dalla regia di Yorgos Lanthimos.
Matteo Garrone con Io Capitano, resta nella shortlist dei 15 film che si contendono il titolo di miglior film straniero: finalmente abbiamo i nomi di tutti i candidati.
Con l'atmosfera pre-Oscar che è diventata sempre più elettrizzante per tutti, gli appassionati di cinema possono finalmente scoprire i nomi dei film candidati per questa edizione, eccoli di seguito:
Questo momento di grande rivelazione darà il via alle grandi emozioni cinematografiche del 2024, con gli attori destinati a brillare sotto i riflettori degli Academy Awards. Ecco i nomi delle star che si contenderanno i titoli più prestigiosi di Hollywood.