Continua la corsa alla elezioni USA 2024: Donald Trump non risparmia sentenze e tuona contro la rivale Nikki Haley accusandola di essere dalla parte dei comunisti e degli estremisti. Il tycoon polemizza anche su Joe Biden.
Elezioni Usa 2024, Trump: “Haley è alleata con i comunisti”
Continuano i battibecchi tra i candidati alle primarie per le elezioni presidenziali in Usa previste nel 2024, Donald Trump durante un comizio nel New Hampshire, a Laconia, ha attaccato la rivale repubblicana Nikki Haley. Il magnate e imprenditore newyorkese è andato contro la sfidante accusandola di essere:
“Alleata con i comunisti e e gli estremisti. Le persone che supportano Nikky sono pro-Cina, pro-Biden. Lei vuole alzare l’età pensionabile e tassare i lavoratori”.
Il comizio tenuto dal tycoon è stato bloccato per ben tre volte da un gruppo di manifestanti, anche se la protesta è stata subito interrotta.
Trump contro Biden: “E’ corrotto. Dobbiamo salvare l’America”
Donald Trump, felice della rinuncia di Ron DeSantis alla corsa nelle primarie per le elezioni USA 2024, non perde tempo per guadagnare terreno, attaccando i suoi principali rivali. Dopo aver dato dell’alleata con i comunisti a Nikki Haley, il Tycoon punta dritto anche contro l’attuale presidente degli Stati Uniti.
Trump porta avanti la sua propaganda elettorale, cercando di conquistare così gli elettori:
“Con il vostro voto manderete a casa Biden il corrotto. Torneremo alla Casa Bianca e faremo le cose come vanno fatte, dobbiamo mandare un segnale per novembre: sconfiggeremo Biden il corrotto e renderemo l’America di nuovo grande, se volete salvare l’America, votatemi, il partito repubblicano è sempre più unito attorno a me per sconfiggere Biden”.
Il proprietario della Trump tower ha inoltre promesso ai suoi sostenitori in New Hampshire che nel caso dovesse riuscire a vincere le prossime elezioni, tenterà il tutto per tutto per far scarcerare gli insurrezionalisti che hanno partecipato all’incursione avvenuta a Capitol Hill. Durante il suo ultimo comizio a Laconia una persona tra la folla ha gridato: “Libera quelli del 6 gennaio” e Trump non ha esitato a rispondere che lo farà.