E’ arrivato finalmente il giorno della diretta serale del Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è slittato a martedì 23 gennaio 2024 per lasciare spazio alla finale di Supercoppa Italiana, ma ora è pronto a tornare in onda. Sarà una puntata molto interessante, a cominciare dall’esito del televoto che decreterà chi sarà il concorrente candidato all’eliminazione insieme al “sanzionato” Stefano.
Chi esce dal Grande Fratello stasera 23 gennaio 2024?
Stasera non uscirà nessuno dalla casa, ma il meno votato fra i tre nominati: Beatrice, Federico e Sergio, andrà al prossimo televoto eliminatorio. Stando al sondaggio sul sito Grande Fratello forumfree, Beatrice dovrebbe come sempre salvarsi, mentre tra Federico e Sergio è sfida all’ultimo voto.
- Beatrice Luzzi 43,54%
- Federico Massaro 28,32%
- Sergio D’Ottavi 28,14%
chissà se Signorini avesse gli attributi per eliminare qualcuno/a non elimini il MENO votato ma il PIÚ votato, poi vedremmo se Beatrice resterebbe in casa… mi sembra talmente chiaro che il crollo di ascolti siano dovuti a questa lunghissima telenovela di vip teleguidati e programmati da mediaset
Si vede da Signorini e Mediaset le la Luzzi è la preferita,non è giusto perché il più delle volte è molto pesante e prepotente,
X me la trasmissione è troppo lunga e diventa troppo monotona.. date un taglio…che può vincere?
X me Fiordaliso
faccio fatica a credere alle percentuali dove c’è una preferenza per una concorrente scorretta, volgare, arrogante e presuntuosa. Passano dei messaggi dove lei donna , può insultare,inveire, usare parole forti e violente e farla franca, il conduttore che la difende a spada tratta come se fosse l’avvocato difensore, la rende partecipe e la rende protagonista ad ogni puntata, come se fosse obbligatorio puntare i fari su di lei. Onestamente ha stufato , le hanno concesso di uscire, rientrare, ha dichiarato di avere sentito la costumista al telefono che le ha detto informazioni importanti,è stata vista in giro per Roma nei locali, ha avuto un mare di informazioni, ha rovinato le feste natalizie a tutti gli inquilini, anche a natale c’è stata guerra, mani addosso a Giuseppe, insulti e parolacce. Il messaggio che passa è di guerra non di pace. Sta manipolando il suo clan per seminare zizzania, offendere,umiliare. In momento così storico di violenze, guerre ,un programma dovrebbe essere leggero, di intrattenimento e non incitamento all’odio , ne violenze verbali ,ne fisiche. Non condivido l’idea che per fare audience si debba oltrepassare il limite della decenza, e della buona educazione. Un programma televisivo entra nelle case, i minori vedono ,sentono, che esempio si trasmette? IL programma non è costruttivo, non è dignitoso. Solo una concorrente sta dando il peggio di se ,ed è difesa , protetta. Nascondendo i video che girano comunque nel web. Non guardo più il programma perchè esce dai miei canoni di coerenza e di onestà. La faranno vincere ,vince l’ignoranza, la cattiveria, la falsità, la violenza, le menzogne. Brutta edizione da dimenticare. W la pace, abbasso la guerra.