La puntata serale del 23 gennaio del 2024 del Grande Fratello 2023 è stata ricca di colpi di scena. Tanti gli argomenti trattati dai concorrenti, a cominciare dagli attacchi sferrati da Federico Massaro e Massimiliano Varrese nei confronti di Mirko Brunetti.

Argomento di discussione anche la gita fuori casa dei concorrenti veterani, che hanno avuto la possibilità di passare un pomeriggio spensierato in una spa. Non sono mancante anche le discussioni. La più accesa di tutte ha avuto luogo proprio all’inizio della puntata e si trattava del confronto acceso tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, definite da Alfonso Signorini come le due regine della casa.

Al Grande Fratello 2023, Beatrice, dopo Perla, attacca anche Greta Rossetti, rea di aver difeso, a suo dire, troppo, la gieffina campana contro di lei, nel corso dell’ultima puntata del reality show.

Grande Fratello 2023: Beatrice, dopo Perla, attacca anche Greta, il risentimento dell’attrice

Perla Vatiero è una delle concorrenti del Grande Fratello 2023 dallo scorso novembre. Entrata in corsa, l’ex protagonista di Tempation Island, ha trovato dentro la casa più spiata d’Italia, l’ex fidanzato Mirko Brunetti, con cui si era lasciata proprio nel corso del programma televisivo estivo di Canale 5. I due hanno stretto subito un nuovo feeling, facendo pensare a un ritorno di fiamma, confermato di recente da Paolo Masella.

La gieffina, a parte i confronti derivati dal triangolo amoroso, composto da lei, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, non è mai stata protagonista di liti accese. Ma, di recente, la gieffina campana ha avuto un confronto infuocato proprio con Beatrice Luzzi. Al Grande Fratello 2023, Beatrice, dopo Perla, attacca anche Greta Rossetti, visto che non l’ha difesa in puntata.

Infatti l’ex tentatrice ha smentito la versione dell’attrice che affermava che la concorrente campana fa ben poco nella casa, nel campo delle faccende domestiche. Al contrario Greta Rossetti ha affermato che Perla Vatiero pulisce spesso la casa con lei. Per queste affermazioni, Beatrice Luzzi ha dichiarato che la ragazza l’ha delusa e che sta giocando nella casa. Secondo l’attrice l’ex tentatrice nella casa recita una parte che è lontana dalla sua immagine fuori dalle mura di Cinecittà, tirando in ballo anche Perla Vatiero:

Queste sui social sono due iene, ora ci guadagna a fare la sceneggiata dell’amica di perla

Il malcontento di Beatrice Luzzi nei confronti della compagna d’avventura coinvolge in prima persona anche Vittorio Menozzi, che con la ragazza ha un buon rapporto. L’attrice, infatti, è sembrata infastidita della vicinanza, dopo la puntata, dei due ragazzi.

Continuando a parlare con Stefano Miele e Fiordaliso, Beatrice Luzzi ha affermato che prossimamente vorrà anche mandare al televoto Greta Rossetti.

Lo scontro tra Perla Vatiero e Stefano Miele

La lite tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi è cominciata da un episodio che ha avuto luogo nella prima mattina di lunedì 22 gennaio 2024, quando Stefano Miele ha cominciato a raccontare al resto degli inquilini della casa di aver avuto uno scontro nel corso della notte con Perla Vatiero. Lo stilista ha aggiunto che Perla Vatiero avrebbe utilizzato delle parole forti nel corso della loro discussione.

Il racconto del nuovo concorrente è stato subito riportato a Perla Vatiero, sia da Monia La Ferrera che da Greta Rossetti. In particolare le ragazze hanno fatto capire alla concorrente che lo stilista avesse fatto intendere che la gieffina campana avesse insultato l’ex di Massimiliano Varrese.

Perla Vatiero, senza pensarci due volte, ha deciso d’affrontare il compagno d’avventura per farsi raccontare in faccia quello che l’aveva tanto infastidito. Nella discussione tra i due Stefano Miele ha ribadito che si è sentito offeso dalle parole forti della compagna d’avventura. I due hanno rivelato che, nel corso della notte, la gieffina era infastidita dai rumori notturni della stanza da letto e che avrebbe chiesto allo stilista di scuotere Monia La Ferrera per evitare che russasse.

Nel corso di questa discussione tra i due, lo stilista ha rivelato d’essersi sentito offeso da un’esclamazione della compagna d’avventura. Perla Vatiero ha ribadito che la sua esclamazione, invece, è stata riferita a sé stessa e alla situazione. In ogni caso, il nuovo concorrente ha continuato a ribadire che non apprezza gli atteggiamenti della gieffina campana.

Perla Vatiero si è detta scioccata dall’atteggiamento del compagno d’avventura che non ha mai dichiarato apertamente il suo malessere per la coinquilina e ha preferito parlarne con gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Beatrice Luzzi, in seguito, ha chiesto allo stilista se la ragazza avesse veramente detto l’espressione infelice che lui raccontava. Alla risposta affermativa del coinquilino, l’attrice ha detto:

Stai apposto così

Il supporto dato a Stefano Miele è stato ribadito nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello quando Beatrice Luzzi ha attaccato Perla Vatiero proprio per quanto accaduto in quell’episodio notturno.