Che fine fa Betul in “Terra amara”? È quello che si chiedono gli appassionati della soap opera in onda su Canale 5. Andiamo a scoprire il suo destino attraverso le anticipazioni provenienti dalla Turchia.
“Terra amara”, che fine fa Betul?
Betul è la figlia di Sabahattin e Şermin, ricoprendo il ruolo di vicepresidentessa all’interno dell’Hünkar Yaman Holding. Demir le affida la gestione dell’azienda Yaman, ignorando il desiderio di vendetta che Betul coltiva nei confronti di Adnan Yaman, reo, secondo lei, di essersi appropriato indebitamente dell’azienda fondata da suo nonno Serafettin insieme al padre di Demir, Adnan. L’obiettivo di Betul è chiaro: ottenere tutte le ricchezze degli Yaman, con un particolare interesse per l’acquisizione dell’azienda Yaman. Nonostante ciò, Ercan inizia a nutrire sospetti su di lei.
Fikret porta un dono a Betul per ringraziarla del salvataggio di Kerem Ali. I due giovani trascorrono del tempo insieme, instaurando un rapporto che sembra andare oltre l’amicizia. Tuttavia, mentre la ricerca di Demir continua senza esito, Betul rimane concentrata sul proprio obiettivo nonostante i sospetti di Fikret riguardo all’esplosione avvenuta nella casa di Fekeli.
La madre di Betul, Sermin, la esorta a non farsi distrarre dalle supposizioni di Fikret e a concentrarsi sul suo obiettivo principale: diventare la nuova capo dell’azienda. In seguito, Betul, risolvendo un problema alla macchina, incontra Abdulkadir, il quale le confessa il suo desiderio di acquistare terreni.
L’arresto e la candonna
Nonostante Betul non sia destinata a una tragica morte prematura, la sua vita prende una svolta inaspettata quando diventa responsabile dello sparo a Hakan Gümüşoğlu. Questo atto la porta all’arresto e alla condanna a ventiquattro anni di prigione.