Paolo Barelli è soddisfatto del lavoro svolto dai Presidenti di Basilicata, Abruzzo e Piemonte. Il capo gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati ha rilasciato un’intervista esclusiva a TAG24.it, soffermandosi sul tema delle prossime elezioni Regionali.

Elezioni Regionali, l’opinione di Barelli su Bardi, Marsiglio e Cirio

Barelli, inoltre, ha voluto sottolineare ancora una volta l’unione del centrodestra in vista del voto nelle varie Regioni:

“Io credo che non ci sia nessun problema. Bardi, Marsiglio e Cirio in Piemonte sono stati tre Presidenti di regione super. Non credo che un Presidente che abbia fatto gli interessi dei cittadini e del centrodestra debba essere messo in discussione. Penso che non ci siano problemi. Come al solito il centrodestra è unito, anche nei momenti più complicati”.

Barelli: “In vista delle Europee non abbiamo timore di nessuno”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia ha poi proseguito, soffermandosi anche sulle Elezioni Europee. Soltanto pochi giorni fa, Antonio Tajani ha affermato che il partito non verrà schiacciato da Lega e Fratelli d’Italia in termini di voti per il rinnovo del Parlamento Europeo:

“In vista delle elezioni europee non abbiamo paura di nulla e nessuno. Siamo contenti del grande consenso di cui godiamo in tutta Italia. Il 23 e 24 febbraio ci sarà il Congresso Nazionale e saremo concentrati anche su questo”.