Guenda Goria è una talentuosa musicista e attrice italiana, figlia dell’affermata conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del noto giornalista sportivo Amedeo Goria.
Guenda Goria: età, ex fidanzati e futuro marito
Guenda Goria è nata a Roma nel 1988. La sua vita sentimentale ha attraversato varie fasi, prima con una lunga relazione con l’imprenditore Stefano Rotondo, conosciuto durante una vacanza a Malindi, in Kenya, quando lei aveva 16 anni e lui 36. Nonostante la differenza di età, i due sono stati insieme per quattordici anni prima di concludere il loro percorso.
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Guenda è stata oggetto di voci riguardanti un possibile flirt con l’imprenditore Telemaco Dell’Aquila, storia che sembra sia nata poco prima del reality e conclusa subito dopo la sua uscita dalla casa. Nel 2021, durante una vacanza a Sharm El Sheikh, Guenda ha incontrato il videomaker e attore Mirko Gancitano, iniziando così una nuova relazione che porterà presto al matrimonio.
Il matrimonio e i figli
Nonostante il desiderio di sposarsi nell’autunno del 2022, la coppia ha dovuto rimandare il matrimonio alla primavera del 2023 a causa dei problemi di salute di Guenda. Nel luglio 2022, l’attrice è stata ricoverata e sottoposta a un intervento d’urgenza a seguito di una gravidanza extrauterina.
Successivamente, Guenda e Mirko hanno deciso di posticipare ulteriormente le nozze, ma hanno ribadito il loro amore in diretta televisiva durante un’apparizione nello studio di Caterina Balivo. In una toccante dichiarazione d’amore durante La volta buona, Mirko Gancitano si è inginocchiato e ha chiesto a Guenda di diventare sua moglie, con la benedizione della madre di Guenda, Maria Teresa Ruta.
Guenda, che attualmente non ha figli, ha condiviso apertamente le difficoltà nel concepire naturalmente. La coppia ha annunciato l’intenzione di ricorrere alla fecondazione assistita per realizzare il loro sogno di diventare genitori.