Perla Vatiero si è trovata nuovamente al centro di un triangolo nella casa del Grande Fratello. Da un lato, Mirko Brunetti, dall’altro Giuseppe Garibaldi. Nella scorsa puntata, c’è stato un confronto tra Mirko e Giuseppe. L’ex fidanzato di Perla non aveva perso occasione per attaccare il bidello che starebbe solo prendendo in giro la gieffina.

Giuseppe aveva però replicato alle sue parole sottolineando il forte legame di amicizia con Perla: “Io e Perla abbiamo stretto un’amicizia nella quale non c’è malizia. Ci stiamo divertendo senza pensare ad alcuna dinamica”. Mirko aveva spiegato allora la sua posizione: “Penso che lui stia giocando e mi dispiace che lei non se ne accorga. Perla è una pedina e lui cavalca questa dinamica”.

Perla e Mirko Grande Fratello news, la confessione di Paolo Masella

L’intervento di Mirko ha infastidito però gli altri inquilini, in particolare Federico Massaro. Il gieffino, confidandosi con Fiordaliso, aveva stroncato il comportamento di Mirko che fin quando era nella casa del Grande Fratello non si era mai scontrato con Giuseppe:

“Mirko ha detto solo tante cavolate per fare il pavone. In puntata ha trovato le pa**e che qui dentro non aveva. Fino a ieri diceva che Giuseppe era un amico e adesso dice queste cose assurde. Perla è una ragazza intelligente e sveglia e lui deve lasciarla libera”.

Ieri, Federico è tornato a parlare ancora del rapporto tra Mirko e Giuseppe con Paolo Masella. Il macellaio romano però lo ha frenato:

“Guarda che Mirko e Giuseppe non erano così amici come dici te. Poi Mirko aveva già detto questo fastidio a Giuseppe anche quando era qui dentro, quindi non è vero che se lo è inventato adesso che è fuori”.

Massaro però ha replicato: “Ma poi cosa vuole da Perla? Adesso sono amici, lui l’ha persa”. Paolo Masella se ne è uscito con una rivelazione che ha sconvolto il web:

“No, stanno insieme! Sì, fondamentalmente stanno ancora insieme. Come in che senso? Vabbè dai, si rimetteranno insieme, si vede chiaro da come si comporta lui e cosa fa lei e come reagisce”.

In sostanza, secondo Paolo, Perla e Mirko non si sarebbero mai lasciati e una serie di comportamenti parlerebbero di un’attrazione e di una complicità forti.

Gli auguri speciali di Perla a Mirko

Nonostante la loro relazione sia finita, Perla ha dichiarato più volte che il legame con Mirko non si spezzerà mai. La concorrente lo ha definito una delle persone più importanti della sua vita e in occasione del suo compleanno ha voluto fargli gli auguri con un messaggio speciale:

“Ti faccio tanti auguri, penso che sia l’unico anno in cui mi sia ricordata la data. Ti auguro che tu stia passando il tuo compleanno nel migliore dei modi, con le persone che ti amano. Mi auguro che tu stai bene perché sai quanto mi preoccupa il fatto che tu non sia sereno. Spero che il prima possibile te li possa fare da vicino perché, nonostante tutto, sai che io per te ci sono sempre”.

Mentre Perla stava facendo gli auguri a Mirko, Greta si confidava con Vittorio Menozzi:

“Io per un periodo qui dentro mi sono annullata. Ho voluto annullare tutto quello che provavo e sentivo. Volevo dare la priorità a qualcosa che era più importante. E volevo smetterla di sentirmi in colpa. Che poi lei mi diceva che non era colpa mia. Però io mi sentivo quasi colpevole di aver rovinato una relazione. Poi abbiamo parlato io e lei senza filtri, come se parlassimo tra amiche. Farlo mi ha liberata. Se domani tornano insieme io sarei felice, piangerei dalle lacrime. Quindi tutta la sofferenza è servita a qualcosa”.