La stagione 2023/2024 di Uomini e donne ha avuto avvio a settembre con la presentazione dei nuovi tronisti. A ricoprire l’importante ruolo del trono classico sono stati chiamati due uomini e una donna. Per il trono azzurro la scelta è ricaduta su due volti inediti del dating show, Cristian Forti e Brando Ephrikian. Per le donne, invece, è stata chiamata un’ex protagonista di Temptation Island Manuela Carriero.
La ragazza, però, in seguito, ha abbandonato il dating show ed è stata sostituita da Ida Platano. La dama bresciana, nel programma televisivo, sta conoscendo diversi corteggiatori, tra i quali sembra protendere sempre più per Mario Cusitore. Il corteggiatore è stato raggiunto da una segnalazione ma la tronista, in ogni caso, ha deciso di portare avanti la sua conoscenza con il conduttore radiofonico.
Solitamente tra gennaio e febbraio i tronisti cominciano a chiudere i loro percorsi con una scelta. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 22 gennaio, Cristian Forti, finalmente, potrebbe arrivare a una scelta definitiva tra le sue corteggiatrici.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 22 gennaio: Cristian Forti sceglie
Cristian Forti ha cominciato il suo percorso a Uomini e donne a settembre. Il tronista, del tutto sconosciuto al grande pubblico, ha mostrato nel programma televisivo il suo carattere giocoso e ruspante. Nel corso delle diverse puntate del dating show, il protagonista del trono classico ha conosciuto diverse ragazze ma si è soffermato a lungo a frequentare solo su due di loro.
Cristian Forti, infatti, ha portato fino al momento della scelta due corteggiatrici Valentina Pesaresi e Virginia Degni. Con entrambe le ragazze, il tronista ha avuto diversi battibecchi, tanto che loro hanno lasciato diverse volte il loro posto nel programma televisivo. Virginia Degni, in particolare, non ha mai fatto ritorno a Uomini e donne, dopo l’ultima discussione avuta in studio con il tronista.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 22 gennaio, Cristian Forti finalmente rivelerà la sua preferenza e deciderà di chiudere il suo programma con una scelta. Il tronista dichiarerà di aver lasciato il programma televisivo con Valentina Pesaresi, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Una scelta che sembra obbligata, visto che l’altra corteggiatrice ha deciso di lasciare il suo ruolo nel programma televisivo. In ogni caso, il tronista ha fortemente difeso la sua decisione.
Il momento topico del percorso di Cristian Forti, però, non avrà luogo, come di consueto nello studio televisivo del programma televisivo con i petali e le sedie rosse, ma in esterna. Il tronista sarà ospite in studio proprio per raccontare l’accaduto.
Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta: frequentazione chiusa
Alessandro Vicinanza è tornato nello studio televisivo di Uomini e donne dopo aver frequentato fuori dalle telecamere Ida Platano. La coppia, dopo circa dieci mesi d’amore si è rotta a ottobre e, nel mese successivo, entrambi hanno fatto ritorno nel dating show.
Appena tornato a Uomini e donne, Alessandro Vicinanza ha ripreso la frequentazione con Roberta Di Padua, con cui era uscito prima di aver lasciato la trasmissione televisiva con Ida Platano. In seguito, però, anche questo rapporto amoroso si è interrotto perché il cavaliere ha voluto cominciare una conoscenza anche con Cristina Tenuta. Una decisione che ha spiazzato del tutto la dama di Cassino che ha deciso, per questo, di lasciare il reality show.
La conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta è cominciata in salita, con la dama che ha ribadito diverse volte di non essere interessata al cavaliere. In seguito, però, la protagonista di Uomini e donne è sembrata sempre più coinvolta dal corteggiamento del compagno d’avventura. Secondo le anticipazioni, in ogni caso, nella puntata odierna la coppia deciderà di chiudere la loro frequentazione.