Calciomercato, ufficiale l’arrivo di Tiago Djalò alla Juventus. Luka Romero va all’Almeria
Tutte le notizie in tempo reale sulle mosse delle società nazionali ed estere. Scambi, acquisti e prestiti del mercato di riparazione 2024.
Dg Udinese: “Nessuna situazione concreta per Samardzic”
Franco Collavino, direttore generale dell’Udinese, ha parlato a Rai Sport del futuro di Lazar Samardzic, giocatore nel mirino di moltissimi club italiani.
“Samardzic – ha dichiarato – è un talento e un valore assoluto, un calciatore che ha fatto vedere il suo grande potenziale fin dal suo primo anno in Italia. È normale che ci siano tanti club interessati a lui, ma oggi non c’è nessuna situazione concreta che ci faccia presagire un suo trasferimento a gennaio”.
Juventus, ufficiale l’arrivo di Tiago Djalò
La Juventus, attraverso i suoi canali social, ha ufficializzato l’acquisto di Tiago Djalò. Il difensore portoghese, che arriva dal Lille, vestirà la maglia numero 33.
Tiago Djaló è Bianconero! ⚪️⚫️
— JuventusFC (@juventusfc) January 22, 2024
🔗 https://t.co/zUkgygHXAv pic.twitter.com/4ZPIBd20I9
Fiorentina, Brian Rodriguez è a un passo
Brian Rodriguez si avvicina alla Fiorentina. La trattativa tra il Club America e i viola è ai dettagli e il classe 2000 è pronto a sbarcare in Italia. L’affare potrebbe chiudersi per circa 4 milioni di euro più bonus, con una percentuale sull’eventuale futura rivendita.
Milan, ufficiale la cessione di Romero all’Almeria
Luka Romero è un nuovo giocatore dell’Almeria. Ad annunciarlo è stato lo stesso club spagnolo, che lo ha prelevato dal Milan in prestito fino a giugno.
“Luka Romero è biancorosso. L’UD Almería e l’AC Milan raggiungono un accordo per il prestito del calciatore fino alla fine della stagione. Benvenuto!“, ha scritto il club spagnolo in un comunicato.
Milan, per l’attacco piace Wilson del Newcastle
Il Milan continua ad andare a caccia di un attaccante. Secondo quanto riportato dal Daily Mail i rossoneri hanno messo gli occhi su Callum Wilson, centravanti del Newcastle classe 1992. Lo scorso anno la punta inglese ha vissuto una stagione da sogno, segnando 18 gol in 31 partite ma ora sta trovando meno spazio.
Lazio, piace Ikoné della Fiorentina
La Lazio ha messo gli occhi su Jonathan Ikoné, esterno della Fiorentina arrivato a in Italia nell’inverno del 2022 dal Lille. Il francese piace a Maurizio Sarri ma l’operazione è tutt’altro che semplice. I viola, infatti, non vorrebbero privarsene e al momento chiudono alla cessione.
Juventus, Kean si avvicina all’Altetico Madrid
Moise Kean è sempre più vicino all’Atletico Madrid. Gli spagnoli hanno già l’accordo verbale con i bianconeri e aspettano il semaforo verde per chiudere il trasferimento. I Colchoneros attendono la cessione di Correa in Arabia Saudita per poi formalizzare l’arrivo del bomber azzurro.
Juventus, proseguono le visite mediche di Tiago Djalò
Continuano le visite mediche di Tiago Djalò con la Juventus. Il difensore portoghese è arrivato questa mattina al J Medical, dove sta svolgendo gli accertamenti fisici di rito. Il classe 2000 si trasferisce dal Lille per 3.5 milioni di euro più bonus, con i francesi che manterranno il 10% sulla futura rivendita.
Monza, Popovic e Zerbin arrivano dal Napoli
Il Napoli ha ceduto in prestito Zerbin e Popovic al Monza. Domattina verranno formalizzati gli accordi fra le due squadre.
Lazio, si pensa al ritorno di Antonio Candreva
La Lazio ha messo nel mirino Antonio Candreva. Il club capitolino ha provato l’affondo per il suo ex calciatore circa un mese fa ma la Salernitana ha chiuso ad una cessione. I biancocelesti, come scrive anche Sky Sport, ci riproveranno comunque nei prossimi giorni.
Napoli, continua il pressing per Mangala
Il Napoli torna a parlate col Nottingham Forest per Mangala: è stata formulata un’offerta di prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina a 25 milioni.
Mangala preferirebbe trasferirsi in Italia e non in Francia, dove il Rennes aveva mostrato interesse per il difensore.
Frosinone, obiettivo Bartesaghi: si insiste col Milan
Il difensore classe 2005 Bartesaghi, in forza al Milan, è un pallino del direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi.
I ciociari stanno cercando di convincere i rossoneri a prestare il promettente difensore.
Zerbin del Napoli ad un passo dal Monza
Il calciatore del Napoli Alessio Zerbin in direzione Monza. I brianzoli hanno effettuato il sorpasso sul Frosinone: il calciatore si trasferirà non appena finita la Supercoppa.