Jasmine Trinca è un’attrice nota per la sua riservatezza, ha mantenuto un profilo discreto riguardo alla sua vita privata, ma alcune informazioni sono note.

Jasmine Trinca: età, ex compagno, figlia

Durante gli anni universitari, Jasmine ha incontrato Antonio Piarulli, con cui ha condiviso una relazione duratura. Nel 2009, la coppia ha dato il benvenuto a Elsa, la loro figlia, il cui nome è un omaggio alla scrittrice Elsa Morante. La motivazione della separazione non è chiara, in parte a causa della riservatezza di Trinca.

Jasmine Trinca: genitori morti

Jasmine Trinca purtroppo ha perso entrambi i genitori, che lavoravano come pescivendoli al quartiere Testaccio di Roma. Il padre è scomparso quando era ancora molto piccola, sua madre invece è deceduta all’inizio del 2021. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, l’attrice ha rivelato:

Ho perso mio padre da piccolissima. Persino per me stessa, è un ricordo più che sbiadito. Un’idea. Una sorta di fantasma. Una parte di me che non ho conosciuto e con la quale, nel bene e nel male, ho dovuto fare i conti. Ho una vita segnata dalla perdita e per tanto tempo sono stata convinta di non potermi permettere di diventare chi davvero desideravo essere. (…) Con mia madre sono stata una ragazza in gamba e a mia figlia è rimasta l’impressione di una donna forte e profonda.