Ottime notizie per i fan di That ’90s Show. La nota società di intrattenimento Netflix ha confermato l’arrivo di una seconda stagione della sit-com dopo il positivo interesse di pubblico e critica.
That ’90s Show 2: quando esce e trama
Il serial televisivo e spin-off del celebre That ’70 Show, tornerà con un nuovo capitolo composto da 16 episodi, come confermato dalla stessa azienda detentrice dei diritti nello scorso 2023. A causa dello sciopero degli attori di Hollywood, la produzione è stata messa momentaneamente in pausa, ma con alte probabilità sarà possibile vedere le nuove puntate tra la fine del 2024 e la metà del 2025.
That ’90s Show è ambientata nel 1995 e ruota intorno alle avventure di Leia, figlia di Eric Forman, il protagonista delle precedenti stagioni della serie trasmesse dal 1998 al 2006 in America su Fox e in Italia sul compianto canale televisivo MTV.
La giovane, amante del grunge, genere in voga in quegli anni, conoscerà un nuovo gruppo di amici mentre trascorrerà le vacanze estive insieme ai nonni.
Il cast di That ’90 Show
Nella divertentissima sit-com sono presenti un nuovo cast di attori e vecchie conoscenze per i fan di lunga data. Leia è interpretata da Callie Haverda mentre gli amici da Jay (Mace Coronel), Gwen (Ashley Aufderheide), Nikki da Sam Morelos, Nate (Maxwell Acee Donovan) e Ozzie (Reyn Doi).
I celebri Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp ricoprono nuovamente i ruoli di Red e Kitty, questa volta però non da genitori ma da nonni.
Numerosi i cameo da That ’70 Show durante la prima stagione, tra cui Topher Grace come Eric Forman, Laura Prepon (Donna Forman), Wilmer Waldwerama (Fez), Ashton Kutcher (Kelso) e Mila Kunis (Jackie).
Grande assente Danny Masterson (Hyde) accusato di aver molestato sessualmente due donne e condannato a 30 anni di detenzione nel carcere di stato North Kern in California. L’attore è stato accusato anche dal cantante dell’alternative band The Mars Volta, Cedric Blixler-Zavala, di aver predato sessualmente sua moglie Chrissie Carnell.
A lui è “dedicato” il brano Incurably Innocent dall’album In·ter a·li·a del side-project del vocalist At the Drive-in narrate la sopracitata vicenda di cronaca.