Dopo la fine della storia d’amore con Ida Platano, Alessandro Vicinanza ha deciso di rimettersi in gioco a Uomini e Donne. Il tronista ha dapprima ripreso una frequentazione, poi interrotta con Roberta Di Padua, e poi ha manifestato un interesse particolare nei confronti di Cristina Tenuta. Dopo una iniziale conoscenza, Cristina Tenuta aveva espresso la sua ritrosia nei confronti dell’uomo per poi ammettere di provare un interesse nei suoi confronti.
Proprio durante una delle ultime puntate però è accaduto l’inspiegabile. I due hanno deciso di interrompere la frequentazione senza un particolare motivo. Ora Alessandro sembra voler regolare però i conti con Roberta Di Padua con cui era uscito qualche tempo prima di mettersi insieme ad Ida. Ai fan non è sfuggito uno strano gesto social che ha visto protagonisti Vicinanza e la Di Padua.
Alessandro Roberta Uomini e Donne, lo strano gesto social
Nelle scorse ore, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno pubblicato sui loro profili social delle foto in cui compare lo stesso profumo. L’ex corteggiatrice ha condiviso uno scatto in cui mostra in primo piano la sua gamba con accanto un profumo rosso. Poco dopo, nelle storie di Vicinanza, si vede l’uomo che spruzza lo stesso profumo. A corredo della foto, una canzone neomelodica che non sembrerebbe essere stata scelta a caso.
Il popolo del web ha notato questo particolare botta e risposta e si sono sprecati i commenti: “Posso segnalarvi una cosa su Uomini e Donne? Roberta ha pubblicato una storia con un profumo. Alessandro dopo un po’ ha postato anche lui il medesimo profumo, mettendo in sottofondo una canzone di un neomelodico che disse di aver scoperto con lei. E ai tempi del ritorno di lui, Roberta aveva parlato proprio di quel profumo…”.
Una curiosa coincidenza che ha insospettito il web. In molti si sono anche ricordati che dopo la rottura con Ida Platano, Roberta e Alessandro avevano discusso in merito ad alcune storie Instagram che alla dama erano sembrate fare riferimento a lei, compresa quella su un profumo: “Hai detto che avevi comprato quel profumo e che ogni volta che lo sentivi, pensavi a me”.
Tutti indizi che fanno pensare che i due abbiano iniziato di nuovo a flirtare sui social. E’ possibile che dopo i giorni di tensione con Cristina, Alessandro si sia riavvicinato a Roberta per cercare di recuperare il rapporto. Al momento non possiamo sapere cosa accadrà ma siamo convinti che questa intricata dinamica amorosa appassionerà i fan del dating show di Canale 5.
La frecciata social di Cristina
La decisione di Alessandro Vicinanza di interrompere la frequentazione con Cristina ha gelato i fan. Anche la dama è rimasta colpita dall’atteggiamento dell’uomo che prima aveva manifestato un interesse nell’approfondire la frequentazione, per poi fare dietrofront. Ieri, Cristina ha postato sui social una storia in cui sembra aver lanciato proprio una stoccata al tronista: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono, ogni pagliaccio nel proprio circo”.
Pochi minuti dopo, il tronista ha condiviso prima l’oroscopo del suo segno zodiacale e poi è tornato sui social scrivendo un post che è sembrata una replica a quanto scritto da Cristina: “Nella vita non c’è tasto reset ma ogni alba ci offre la possibilità di un nuovo inizio”. Chissà che Cristina non decida di far chiarezza su quanto accaduto nelle prossime puntate soprattutto ora che Roberta è tornata a fare capolino.
Perché Roberta aveva lasciato il programma?
Roberta Di Padua ha lasciato Uomini e Donne, dopo che Alessandro Vicinanza ha deciso di conoscere Cristina Tenuta e di uscire con lei. La concorrente ha confessato di non riuscire a sopportare l’idea che Alessandro frequentasse altre donne, quindi ha deciso di lasciare il programma di Canale Cinque. Ora che la storia con Cristina è però arrivata al capolinea, Roberta ha deciso di farsi di nuovo avanti.