La produzione e lo spaccio di stupefacenti è un business che non dorme mai nella città eterna. Sette kg di droga sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine a Roma tra mdm, marijuana, eroina, cocaina e hashish.

Roma, sequestrati mdm, marijuana, eroina e cocaina: cosa è successo

Quattro presunti spacciatori sono stati intercettati dai militari del commissariato Appio della capitale. Uno di loro, nel vano tentativo di nascondere le prove, ha tentato di occultare 6 chili di droghe lanciandole dal settimo piano del suo appartamento ma è stato tempestivamente scoperto.

L’operazione ha avuto inizio in viale di Torre Maura a Roma. Un uomo è stato pedinato dai poliziotti e identificato insieme ad altre due persone, una delle quali era in possesso di una voluminosa busta nera. All’interno sono stati trovati un chilo di hashish e sigarette elettroniche con THC, utile a simulare gli stessi effetti di uno spinello.

Trovato il laboratorio e centro smistamento delle sostanze stupefacenti

Durante il blitz, i militari hanno individuato l’appartamento impiegato come base per lo spaccio. Le persone presenti nella casa hanno lanciato uno scatolone dalla finestra, ma i poliziotti hanno ugualmente trovato il pacco. All’interno c’erano 58 panetti di hashish per un peso di quasi 6 chili, oltre a 35 ‘svapo pen’ contenenti cannabis, 20 buste gialle per le spedizioni postali, 3 bilancini di precisione e frammenti di hashish.

Le etichette dei contenitori utilizzati per i panetti di hashish, trovati sia in un taxi che nello scatolone, riportavano lo stesso ‘Qr code’ dove reperire online le sostanze. Da uno dei cellulari sequestrati è emersa un’attività di spaccio via web, tramite spedizioni in tutta Italia.

Per i quattro è scattato l’arresto che è stato poi convalidato.