Skip to main content

Calciomercato, il Napoli non dà Popovic al Frosinone: ipotesi Monza. Domani le visite mediche di Djalò alla Juventus

Il Napoli rinuncia a prestare il serbo Matjia Popovic al Frosinone, perché il club ciociaro non ha slot disponibili per calciatori extracomunitari. Domani il difensore Tiago Djalò sosterrà le visite mediche per la Juventus.

Altra giornata di trattative oggi 21 gennaio. Il Napoli cerca di rinforzare il proprio centrocampo con Lukic del Fulham e la difesa con Mangala del Nottingham Forest, mentre il Torino ha messo gli occhi per il proprio attacco su Matheus Saldanha del Partizan Belgrado.

Roma: ceduto Matias Viña al Flamengo

16:03

Matias Viña, difensore uruguagio che la Roma aveva prestato al Sassuolo, è stato ceduto a titolo definitivo ai brasiliani del Flamengo.

I giallorossi ottengono circa 8 milioni di euro, mentre agli emiliani neroverdi sarà ceduto un giovane delle giovanili della Roma.

Il Napoli insiste per Mangala: pronta un’offerta

13:40

In queste ore il Nottingham Forest avrebbe ricevuto un’offerta dal Napoli per il proprio difensore Mangala.

I partenopei avrebbero proposto un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, per un affare che arriverebbe a circa 25 milioni di euro

Salernitana e Cagliari, forte interesse per Boateng e Ndour

12:13

Salernitana e Cagliari cercano rinforzi per centrare l’obiettivo della salvezza.

I granata continuano a mostrare interesse per il difensore ex Olympique Lione Jerome Boateng, attualmente svincolato: non hanno ancora ricevuto una risposta alla loro offerta.

Il Cagliari vuole rinforzare il centrocampo e avrebbe mostrato interesse per Cher Ndour, centrocampista italiano classe 2004, del PSG.

Domani le visite mediche di Djalò alla Juventus

11:06

Il difensore brasiliano Tiago Djalò è pronto a trasferirsi alla Juventus. Il club bianconero ha organizzato per domani le visite mediche per l’ex calciatore del Lilla.

Napoli, niente Popovic per il Frosinone: spunta l’ipotesi Monza

11:04

Matjia Popovic è del Napoli ma non può trasferirsi in azzurro. I partenopei non hanno uno slot libero per un calciatore extracomunitario e avevano pensato di prestarlo al Frosinone.

I ciociari però non hanno nemmeno loro la possibilità di tesserare Popovic, quindi il Napoli sta pensando di cederlo in prestito al Monza.