Un uomo di 38 anni è rimasto ucciso nella serata di ieri 20 gennaio in provincia di Padova. Mentre viaggiava insieme ad un’altra persona sulla SS16 Adriatica ha perso il controllo della propria auto, schiantandosi contro un palo dell’illuminazione.
L’impatto è stato fatale per il 38enne. Sul posto Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e 118.
Padova, incidente stradale del 20 gennaio 2024: la dinamica dei fatti
La vittima dell’incidente di ieri 20 gennaio si chiama Marco Sattin, 38enne nato a Stanghella e residente a Solesino. Insieme a lui viaggiava un ragazzo di 25 anni, rimasto illeso dopo il ribaltamento dell’auto.
L’auto di Sattin, dopo essersi ribaltata, è andata a scontrarsi contro un palo (abbattendolo) per poi terminare la sua corsa sul piazzale vicino al ponte sull’Adige, di fronte al mercatone Mela Verde. L’incidente è avvenuto al km 36+500 della SS16 Adriatica a Boara Pisani, in provincia di Padova: impatto fatale per Sattin, mentre i Vigili del Fuoco sono riusciti ad estrarre dalla carcassa dell’auto il 25enne.
Sul posto anche gli operatori del Suem, che hanno trasportato il ragazzo in ospedale per accertamenti. I carabinieri hanno transennato la zona dell’incidente per poi effettuare i rilievi del caso. Ancora poco chiara la dinamica dei fatti, ma sembra che l’auto di Sattin stesse viaggiando in direzione di Rovigo. Il traffico è stato deviato per permettere la messa in sicurezza dell’area.