Brian & Garrison rappresentavano una rinomata coppia di ballerini di successo, composta dai talentuosi statunitensi Garrison Rochelle e Brian Bullard, quest’ultimo primo ballerino del Pacific Ballet di San Francisco.

Che fine ha fatto Brian Bullard?

Tra gli anni ’80 e ’90, Garrison Rochelle collaborò con Brian Bullard, esibendosi insieme in numerosi spettacoli. La loro partnership si concluse alla fine degli anni ’90 quando Rochelle si trasferì a Roma per partecipare a “Buona Domenica”, mentre Bullard scelse di rimanere a Milano.

Brian da quel momento ha orientato la sua carriera verso l’insegnamento. Nel 2007, raggiunse la finale del programma “Reality Circus” e, nello stesso anno, iniziò a collaborare come docente per vari corsi professionali organizzati dalla Modern Dance Academy Formazione, Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Piemonte per la Formazione Professionale.

Dal 2012, Brian ricopre il ruolo di insegnante e Art Director presso l’Accademia di Broni, denominata “Hde-Mìa” acsd (situata in provincia di Pavia). Attualmente, insegnando “Jazz Broadway Style” al Liceo Licos di Pavia, collabora con la scuola di danza Eden a Livorno e è docente di Repertorio Musicale presso la SDM – La Scuola del Musical di Milano.

Perché Brian e Garrison si sono separati?

Brian e Garrison si sono separati per motivi legati a scelte professionali diverse. Parlando della collaborazione con Rochelle, Bullard ha dichiarato qualche anno fa: “Non abbiamo mai avuto litigato e ci sentiamo spesso. Abbiamo ricevuto l’offerta di entrare nel cast di Buona Domenica, che veniva realizzato a Roma. Tuttavia, io abitavo, e continuo a vivere, a Milano, e non volevo trasferirmi, quindi ho rifiutato. Garrison invece ha accettato: le nostre strade si sono separate per questo motivo”.