Le anticipazioni della puntata di “Terra Amara”, in onda stasera 21 gennaio 2024, su Canale 5 ci rivelano il destino della piccola Leyla.
“Terra Amara”, anticipazioni turche: Leyla non muore
Durante la cerimonia di fidanzamento, Zuleyha ed Hakan si sono abbandonati a un lento sulla pista da ballo, suscitando l’irritazione di Fikret. Quest’ultimo decide di portare via Lutfiye e il piccolo Kerem Ali dalla Villa, decidendo che era giunto il momento di trasferirsi altrove. Mentre si avvicina per spiegare le sue ragioni a Hakan, accade qualcosa di tragico a Leyla, attirando l’attenzione generale.
Fadik, distratta, ha lasciato Leyla sola sul balcone. La bambina si è avventurata fino alla balaustra e, purtroppo, è caduta. Le urla di Fadik attirano l’attenzione di Altun e Fikret, che si trovano di fronte al corpicino immobile di Leyla. La corsa in ospedale è inevitabile. Zuleyha, angosciata, aspetta notizie fino a quando i medici non confermano il miglioramento di Leyla, permettendo il suo rilascio. Un sospiro di sollievo per Zuleyha, che organizza un evento benefico per celebrare la buona notizia.