Nuovo appuntamento con “Terra Amara”. La soap opera turca, come ogni domenica, andrà in onda in prima serata su Canale 5.
“Terra Amara”, anticipazioni puntata di oggi 22 gennaio 2024
Leyla è stata dimessa dall’ospedale, e la famiglia decide di organizzare una serie di eventi benefici per festeggiare. Mentre Hakan parla con Abdulkadir, apprende da Bedir della situazione critica di Leyla e si precipita alla villa.
La reazione di Hakan conferma i sospetti di Abdulkadir: il socio si è innamorato di Zuleyha. La conferma arriva da Betul: Zuleyha ha una perdita di venti milioni di dollari a causa di un carico mai giunto al destinatario, senza polizza assicurativa. Hakan offre di donare quei soldi all’azienda senza chiedere nulla in cambio.
In città, Betul e Fikret diventano il nuovo argomento di discussione. Iskender, il padre di Umit, riceve una chiamata anonima che suggerisce l’omicidio della figlia. La successiva autopsia sospetta Demir, e la pistola con cui Zuleyha ha sparato ad Umit è in mano ad Abdulkadir.
Hakan chiede ad Abdulkadir la pistola con le impronte di Zuleyha, ma le condizioni poste vengono rifiutate, dimostrando che Hakan non è innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, Zuleyha è pronta a costituirsi per proteggere l’onore di Demir, ma Fikret e Lutfiye la fermano. Abdulkadir inizia il suo piano.
“Terra Amara”, a che ora va in onda oggi 22 gennaio 2024
“Terra Amara” oggi, domenica 22 gennaio 2024, va in ond alle 21.25 su Canale 5. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming su Mediaset Infinity.