Si è spento Adam Harrison, figlio di Rick, il 58enne americano creatore e protagonista del fortunato reality show “Affari di famiglia”: a proposito della causa della morte si sono già diffuse diverse notizie, mentre per quanto riguarda le circostanze del decesso ci sono ancora dei punti da chiarire. La Polizia di Las Vegas ha infatti avviato un’indagine.
Addio ad Adam Harrison: la causa della morte
A dare per primo la notizia della scomparsa del figlio di Rick è stato il celebre sito americano TMZ.. Secondo quanto riportato, la causa della morte di Adam Harrison sarebbe un’overdose. A confermarlo poi è stata la portavoce Laura Herlovich.
Pare che i parenti abbiano saputo del decesso di Adam lo scorso venerdì, ma ci sono ancora dei punti non chiari. La portavoce ha fatto sapere che la famiglia è “estremamente rattristata” da questa scomparsa improvvisa. Chiede dunque “privacy in tale momento di lutto” così delicato.
Sembra che i familiari della vittima abbiano scoperto del decesso solamente qualche giorno dopo che fosse avvenuto. Al momento non sappiamo quando sia esattamente giunta la morte per l’uomo. Sul caso stanno indagando gli agenti di Las Vegas, i quali sono chiamati a fare chiarezza su quanto accaduto.
Intanto Rick, il protagonista di “Affari di famiglia” (che negli States si chiama “Pawn Stars”), ieri ha pubblicato un messaggio sui propri canali social. Ha condiviso uno scatto con il figlio, con sotto la seguente descrizione:
Sarai per sempre nel mio cuore. Ti amo Adam.
Tantissimi sono poi i messaggi di cordoglio e di vicinanza arrivati alla star americana per la perdita del figlio. Harrison d’altronde è un personaggio televisivo molto amato e conosciuto proprio per il suo seguitissimo show, che riscuote un buon successo anche in Italia.
Età: quanti anni aveva Adam?
Adam Harrison aveva 39 anni. Oggi lo conosciamo in quanto figlio di Rick, ma in realtà lui, a differenza del padre e dei fratelli, preferiva rimanere fuori dai riflettori. Egli era il secondogenito della star di “Affari di famiglia”.
Nel programma, ambientato in un negozio di pegni di Las Vegas d amministrato dalla famiglia Harrison, era apparso poche volte. Il reality era stato trasmesso per la prima volta nel 2009 negli Stati Uniti d’America e poi nel 2010 è arrivato anche nel nostro Paese.
Ad essere molto più presente nello show statunitense è sempre stato il fratello Corey, primogenito del noto proprietario del World Famous Gold & Silver Pawn Shop.
Vita privata: moglie e figli
A proposito della vita privata di Adam Harrison le informazioni sono davvero pochissime, dal momento che egli appunto preferiva stare lontano dal mondo della televisione e dello spettacolo. L’uomo, di 39 anni, aveva deciso di condurre la sua vita non sotto i riflettori.
Ad “Affari di famiglia”, come abbiamo detto, aveva fatto solo poche e sporadiche apparizioni. Secondo quanto riferito da TMZ, pare che egli avesse abbandonato l’impresa familiare e avrebbe cercato di costruirsi una vita indipendente.
Secondo alcune fonti, il 39enne, secondo dei tre figli di Rick, svolgeva il lavoro di idraulico.
Non vi sono informazioni a proposito di possibili figli ed una possibile moglie di Adam. Non sappiamo dunque se egli fosse padre e se fosse sposato o meno. Preferiva infatti mantenere una certa riservatezza a tal proposito.
Egli era amico di Donald Trump junior, figlio dell’ex presidente americano ed attualmente candidato alle primarie del Partito repubblicano Usa. Lo sappiamo perché sui social egli ha pubblicato un messaggio indirizzato proprio ad Adam. Il messaggio è comparso dopo la notizia della sua scomparsa.
Il figlio del tycoon ha scritto:
Mi dispiace così tanto, amico.
Anche il fratello Corey Harrison, il figlio maggiore di Rick, ha salutato il 39enne pubblicando sui propri canali social una fotografia di loro due da bambini nella vasca da bagno, risalente a diversi anni fa. Il commento sotto lo scatto è il seguente:
Ti amerò per sempre.