Gianmarco e Flavia sono tornati insieme dopo C’è posta per te? Una delle storie più apprezzate della seconda puntata del programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi sta facendo molto discutere sul web dopo la messa in onda.

La ventisettesima edizione della trasmissione della Fascino è stata molto seguita al debutto, infatti è stata vista da una media di 4.730.000 telespettatori pari al 31,08 per cento di share. Un esordio vincente rispetto a Tali e Quali, il suo diretto competitor su Rai 1, che ha ottenuto solo 2.957.000 telespettatori e il 17.6 per cento di share.

Nella prima puntata di C’è posta per te 2024 abbiamo assistito alla storia di Santino e Deborah, rispettivamente figlio e madre. Santino è stato molto criticato in Rete in quanto non parla con sua madre da più di anno dopo il padre l’ha cacciata di casa dopo aver scoperto che lei si era innamorata di un altro uomo. Cos’è successo in questo secondo appuntamento tra Gianmarco e Flavia?

Gianmarco e Flavia sono tornati insieme dopo C’è posta per te?

Gianmarco e Flavia sono stati insieme più di 4 anni con tanto di convivenza: lui l’ha tradita diverse volte, tuttavia sono tornati spesso insieme. La storia si è complicata ulteriormente dalla disapprovazione della sorella di lei, che si è opposta ad una possibile riappacificazione. Dopo aver lasciato la casa comune per tornare a vivere con suo papà (a causa del gas staccato), Gianmarco ha cominciato una conversazione su Instagram con un’altra ragazza.

Gianmarco però ci ha ripensato e ha deciso di svelare i suoi veri sentimenti a Flavia attraverso una dichiarazione pubblica in televisione. Ha chiesto scusa per quello che è successo, esprimendo la voglia di costruire una famiglia insieme. Flavia si è detta sorpresa confessando che fino a pochi giorni prima lui sembrava impegnato con un’altra ragazza. Lei non l’ha perdonato e ha chiuso la busta: “Vi ha raccontato che non frequenta nessuna? Bugia. Io so per certo che non è così. Fino a cinque giorni fa aveva una ragazza, io parlo per fonti certe. non sono informazioni false, io so per certo che fino a pochi giorni fa stava con lei. […] Non mi ha mai portato in vacanza, poi ci lasciamo e dopo un mese è andato a Mykonos con gli amici e scriveva sui social ‘no pasa nada’. Non sono più innamorata di lui“.

Lui ha detto a Maria che è stato lasciato quattro mesi fa da Flavia dopo quattro anni di convivenza. Lei l’ha lasciato dicendogli che non si fida più di lui, nemmeno quando dice ti amo. In questi quattro mesi si sono incontrati e le volte che si sono visti tra loro è riscoppiato l’amore e sono stati insieme. L’ultima volta è stato il giorno del compleanno di lei, che gli ha scritto “compio gli anni e non mi va di stare da sola”. Flavia però non è mai voluta tornare con lui perché non si fidava.

Cos’è successo dopo la registrazione? A giudicare dai rispettivi profili Facebook e Instagram Gianmarco e Flavia non sembrano essere tornati insieme. Nessuna foto di coppia recentemente, ma nemmeno quelle del passato, che evidentemente sono state tutte cancellate.

Cos’è successo in questa puntata

In questa puntata come ospiti abbiamo visto anche Stefano De Martino e Sabrina Ferilli a accompagnare le storie e le sorprese di persone sconosciute. Per l’ex ballerino e conduttore partenopeo, pupillo di Queen Mary, è stata la settima partecipazione (l’ultima è stata lo scorso anno nella terza puntata) mentre per l’attrice romana si è trattata della nona presenza in studio. Sabrina, peraltro, è molto fan del format: la scorsa settimana ha condiviso sui social che stava seguendo la serata da casa.

A consegnare la posta i quattro postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.