Nonostante da circa un mese Mirko Brunetti non è più un concorrente del “Grande Fratello”, il giovane reatino continua ad essere presente nella casa in cui viene spesso nominato, diventando più volte argomento di discussione tra gli altri gieffini. Nelle ultime ore, è arrivato un attacco da parte di Federico che ha spiegato il suo punto di vista sull’allontanamento tra l’ex di Perla e Giuseppe.
L’attacco di Federico nei confronti di Mirko
Nelle ultime puntate Mirko ha avuto diversi confronti con Giuseppe, molto amico della sua ex fidanzata Perla. I due sembrano sempre più vicini e a quanto pare l’ex gieffino si è mostrato molto geloso di quanto sta accadendo nella casa.
Dopo gli ultimi episodi, Federico ha voluto dire la sua sul giovane reatino spiegando il suo punto di vista e prendere le difese di Garibaldi.
In una clip girata sul web, il modello ha parlato di Mirko come un pavone. Dal canto suo, l’ex gieffino non è maturo ed attualmente sta peccando anche di umiltà dopo aver ritrovato la superiorità che all’interno della casa non ha mostrato.
Perché Mirko continua ad essere presente nella casa del “Grande Fratello”
La presenza di Mirko nella casa del “Grande Fratello” è costante anche se l’ex gieffino è uscito prima di Natale dal gioco. Il pubblico continua a fare il tifo per lui nonostante sia stato proprio eliminato a causa del televoto deciso dai telespettatori. Inoltre, Perla non può fare a meno di parlare di lui soprattutto negli ultimi giorni.
L’aereo per Perla
Il 19 gennaio è stato il compleanno di Mirko Brunetti e nello stesso giorno sembra che il festeggiato abbia inviato un aereo per la sua ex fidanzata. Il è volato sul cielo della casa del “Grande Fratello” con scritto di usare il cuore nella vita e la testa nel gioco.
Non è certo che sia stato lui a inviarli il messaggio ma anche gli altri concorrenti ne sono convinti dal momento che la destinataria è stata chiamata “Perlì“.
Perla fa gli auguri a Mirko
In occasione del compleanno, Perla ha fatto gli auguri a Mirko insieme ai suoi amici Letizia e Paolo.
In particolare, La Vatiero si è messa davanti alla telecamera ed ha scherzato sul fatto che per la prima volta si è ricordata la data. La gieffina non vede l’ora di fargli gli auguri di persona ed ha tenuto a ribadire che per lui ci sarà sempre a prescindere da quale sarà l’epilogo della loro storia. Per Perla, Mirko è una delle persone più importanti della sua vita e gli vuole molto bene.
Perché Mirko è geloso di Garibaldi
Anche se continua ad affermare il contrario, è sempre più evidente il fatto che Mirko Brunetti sia geloso di Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero, ex fidanzata storica. Non è un caso che il “Grande Fratello” abbia dato modo al giovane reatino di confrontarsi con i due gieffini.
Nelle scorse settimane, infatti, l’ex concorrente del reality ha tenuto a dire la sua sull’argomento, facendo riferimento agli atteggiamenti dell’ex compagno di gioco nei confronti di Perla. Secondo lui Garibaldi non è ancora consapevole del fatto che gli piaccia Perla ed è per questo che afferma si tratti solo di un’amicizia.
Anche durante l’ultimo confronto, Garibaldi ha tenuto a ribadire di non provare niente per l’ex fidanzata di Mirko e Perla ha riferito di essere delusa dalle parole del giovane reatino.
Quando andrà in onda la prossima puntata?
Il “Grande Fratello” torna il 23 gennaio 2024. Non andrà in onda lunedì perché sarà trasmessa la partita. Il pubblico è curioso di sapere cosa succederà nella prossima puntata soprattutto sull’argomento riguardante Mirko, Perla e Garibaldi.