Manila Nazzaro è tornata nello studio di “Verissimo” ma questa volta insieme al suo fidanzato Stefano Oradei, futuro sposo. I due stanno insieme da circa un anno ed hanno deciso di diventare marito e moglie. La notizia delle nozze ha fatto molto parlare il pubblico ma non solo, la showgirl ha raccontato alla Toffanin in che modo hanno reagito i suoi figli al lieto annuncio.
Manila Nazzaro parla dei suoi figli a “Verissimo”
Non è la prima volta che Manila Nazzaro è ospite a “Verissimo“. In passato, tuttavia, la showgirl ha sempre parlato del suo ex Lorenzo Amoruso e della sofferenza vissuta per la fine della loro relazione. Oggi, invece, è tornata dalla Toffanin insieme al suo attuale fidanzato Stefano Oradei ed ha raccontato qualche dettaglio in più della loro storia d’amore.
In particolare ha fatto riferimento al rapporto che il compagno ha con i suoi figli. Tra loro vi è un rispetto e una stima reciproci. Fin dal primo momento sono andati d’accordo e i piccoli hanno capito che Stefano è la persona giusta per la mamma.
Come hanno reagito i figli alla notizia delle nozze
I figli di Manila Nazzaro hanno accolto positivamente la notizia delle nozze della mamma ed ora non vedono l’ora di accompagnarla all’altare. Nicolas sarà il suo damigello. I bambini sono felici perché sanno che possono contare su qualcuno oltre che sulla mamma. Stefano quando torna a casa la sera li dà un bacio e per la showgirl questo è un gesto unico.
La lettera di Stefano a Manila
L’intervista di Stefano e Manila si è conclusa con una sorpresa per la showgirl da parte del fidanzato: una lettera d’amore.
Il compagno le ha scritto belle parole che hanno emozionato lei e il pubblico. Per il ballerino la Nazzaro è la donna della sua vita, quella che ha sempre desiderato e cercato con tutto se stesso. Il professionista si considera fortunato di averla a fianco e non perderà mai occasione di sostenerla e supportarla sempre.
La proposta di matrimonio
Manila ha raccontato di aver ricevuto la proposta di matrimonio qualche mese fa mentre era con Stefano a Roma. Il compagno le aveva organizzato un pranzo e una sorpresa speciale per l’occasione.
La showgirl ha riferito di essere stata felice perché in un momento ha capito di avere tutto ciò che ha sempre desiderato.
Quando si sposeranno?
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sposeranno il 13 maggio 2024 e sono in corso i preparativi per le nozze. Per adesso, però, non si hanno molti dettagli al riguardo.
Come si sono conosciuti Manila e Stefano
Manila e Stefano si sono incontrati nel 2020 durante la partecipazione a “Ballando con le stelle” della showgirl. La loro storia, però, è iniziata qualche tempo dopo il programma. In un’intervista a Chi, la Nazzaro ha raccontato di aver trovato in lui l’uomo dei suoi sogni e l’ha fatta rinascere dopo il brutto periodo passato a causa della fine della relazione con Lorenzo Amoruso.
Grazie a Stefano, la showgirl ha ritrovato la fiducia in se stessa e la gioia di essere felice. Ha affermato che è un compagno straordinario, sempre pronto a sostenerlo in ogni cosa che la fa sentire amata.
Perché Manila e Lorenzo si sono lasciati
Secondo quanto riferito sul web, Manila e Lorenzo si sono lasciati per le diverse visioni del futuro e incomprensioni all’interno della coppia che hanno portato i due ad allontanarsi e a separarsi.
Attualmente, sembra che tra loro non ci sia un bel rapporto e più volte entrambi hanno parlato della fine della loro storia. La showgirl ha raccontato in più interviste di aver sofferto molto.