Mercoledì 17 gennaio 2024, Arnold Schwarzenegger è stato trattenuto all’aeroporto di Monaco per tre ore a causa di un orologio di valore. L’orologio è stato successivamente venduto per 270 mila Euro e il ricavo della vendita sarà devoluto in beneficenza.
L’orologio di Arnold Schwarzenegger è stato venduto per 270 mila Euro
Il 17 gennaio, l’attore Arnold Schwarzenegger è stato arrestato a causa di un orologio non dichiarato. Successivamente, l’oggetto di lusso è stato venduto per 270 mila Euro a Klemens Hallmann, imprenditore, investitore ed amico di lunga data dell’attore. Il ricavo della vendita e dell’evento di beneficenza saranno destinati alla Schwarzenegger Climate Initiative, l’organizzazione benefica fondata da Schwarzenegger, che si impegna a presentare soluzioni concrete contro il cambiamento climatico.
L’ex governatore della California ha consegnato l’orologio Audemars Piguet a Hallman durante l’evento tenutosi giovedì sera in Austria.
L’asta di Schwarzenegger ha raccolto 1,31 milioni di euro
L’evento di Schwarzenegger Climate Initiative ha raccolto 1,31 milioni di euro per un futuro più pulito e sostenibile. Durante l’evento, l’attore ha affermato che
Le persone spesso mi chiedono come posso mantenere un sorriso quando considero il nostro ambiente.
È semplice: nella continua lotta contro l’inquinamento sono anche testimone dei progressi che sono stati raggiunti. Abbiamo fatto molta strada. Oggi, così tante persone sono qui per contribuire alla soluzione.