Sabrina Ferilli, celebre attrice e conduttrice televisiva italiana, ha conquistato il pubblico non solo per il suo talento, ma anche per la sua straordinaria bellezza e simpatia.
È diventata un'icona della cinematografia italiana, distinguendosi nei ruoli che ha interpretato sul grande schermo e sui palcoscenici più prestigiosi, recitando anche nel film premio Oscar "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino. La sua partecipazione come co-conduttrice alla serata Finale di Sanremo 2022 è stata un ulteriore riconoscimento della sua rilevanza nel panorama dello spettacolo.
Nata il 28 giugno 1964 a Roma, Sabrina Ferilli il 29 gennaio del 2011 ha sposato Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Telecom. Le loro nozze, inizialmente segrete, sono diventate di dominio pubblico nel 2014.
La coppia si è incontrata sul set della fiction di successo "Dalia" e da allora il loro legame è rimasto indissolubile. Nonostante il loro amore profondo, Sabrina e Flavio non hanno avuto figli biologici, ma l'attrice ha aperto alla possibilità di adottare un bambino in difficoltà, sottolineando il suo spirito altruista.
In passato, Sabrina Ferilli ha vissuto una storia matrimoniale con l'avvocato Andrea Perone, che purtroppo si è conclusa a causa di un tradimento da parte di lui. Tuttavia, la sua attuale unione con Flavio Cattaneo riflette un capitolo di serenità e complicità nella vita della talentuosa attrice italiana.
Sabrina Ferilli ama la sua città e non ha mai avuto intenzione di lasciarla. Abita a Prati, uno dei quartieri più rinomati di Roma, dove possiede un attico con vista mozzafiato su alcuni dei monumenti più importanti della capitale, come la Cupola della Basilica di San Pietro.