Corinne Marie Piccolo, in arte Corinne Clery, è un’attrice francese che ha avuto molto successo in Italia.

Corinne Clery: età, marito, figli

Nata a Parigi il 23 marzo 1950, Corinne Clery ha sposato il produttore cinematografico Hubert Wayaffe nel 1967, diventando madre di un figlio di nome Alexandre. La coppia ha attraversato una difficile separazione, principalmente a causa del comportamento del marito durante una grave malattia del figlio. Corinne ha rivelato che, mentre il figlio lottava per la vita, il marito non si presentò mai in ospedale, portandola alla decisione di divorziare e dedicarsi completamente al benessere del figlio.

In seguito, nel 2004, Corinne Cléry ha sposato l’arredatore Beppe Ercole, noto per essere stato precedentemente il marito di Serena Grandi. La loro unione è durata fino al 2010, anno della morte di Ercole a causa di una grave malattia.

Corinne Clery: compagno

Corinne Clery ha vissuto un drammatico incidente all’età di 15 anni quando un fidanzato geloso le bruciò un occhio con un petardo, causandole un danno permanente.

Dopo la morte del suo secondo marito, l’attrice ha avuto una relazione con l’attore e conduttore televisivo Angelo Costabile, molto più giovane di lei, ma la storia si è conclusa nel 2019. Entrambi hanno partecipato come coppia alla seconda edizione del reality show Pechino Express.

Ora non è noto se Corinne Clery abbia un nuovo compagno, ma in un’intervista del 2022 ha dichiarato:

Adesso sono interessata a un’altra persona… è una storia nuovissima, da un mese… Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età.