Gaia Nicolini è la figlia di Guendalina Tavassi, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello e de L’Isola dei famosi. Suo padre è Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina.
Chi è la figlia di Guendalina Tavassi, Gaia?
Nata a Roma il 17 giugno 2004, Gaia ha frequentato il liceo scientifico. Mostra un forte legame con i suoi fratelli, Chloe e Salvatore, nati dal matrimonio concluso tra Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte.
Oltre a questo, Gaia ha una grande affezione per il suo cane, un pitbull di nome Kim, e coltiva una passione per il cinema, sognando di diventare un’attrice. La giovane è già ben conosciuta, specialmente sui social network, e di recente le immagini della festa organizzata per il suo 18° compleanno hanno fatto il giro del web.
Non è noto sei abbia o meno un fidanzato.
La partecipazione a Miss Italia
Gaia è diventata una figura pubblica anche grazie alla notorietà di sua madre, Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, influencer di fama e protagonista indiscussa dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Entrata nella maggiore età, Gaia ha cercato di tracciare un percorso personale, iniziando con la partecipazione alle prefinali di Miss Italia 2022.
Gaia ha guadagnato il titolo di Miss Cinema Roma. La vittoria della fascia le ha garantito l’accesso alla fase successiva del concorso.