La seconda stagione della popolare soap turca “My Home My Destiny” sta continuando ad ottenere un grande successo di pubblico su Mediaset Infinity. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata è resa disponibile in streaming. Vediamo insieme cosa accadrà negli episodi settimanali dal 22 al 26 gennaio 2024.

“My Home My Destiny”, anticipazioni turche fino al 26 gennaio 2024

La scoperta di Baris

Nelle prossime puntate, Baris farà una scoperta sorprendente. Tutto inizierà quando, durante una conversazione tra la sua futura moglie Zeynep e Nesrin, Baris sentirà qualcosa di sconcertante: sembra che la donna si stia stancando di lui a pochi giorni dal matrimonio.

Successivamente, sarà Nesrin stessa a portare il velo da sposa da provare alla figlia, suscitando l’ammirazione di Sakine, Sultan ed Emine.

Ma saranno tutti davvero entusiasti per l’imminente matrimonio? Nelle rispettive case dei futuri sposi, l’aria sarà carica di gioia, specialmente tra le donne delle due famiglie. Tuttavia, non tutti saranno felici per il momento magico che sta per coronare il sogno d’amore di Baris e Zeynep. Alcune persone, come Sakine, non saranno contente.

Meltem arrestata

Un nuovo colpo di scena arriverà quando la polizia scoprirà il piano di Tarik, Nesrin e Meltem. Sarà quest’ultima ad essere arrestata, e Nesrin, venuta a conoscenza dell’incarcerazione della sua complice, non potrà fare altro che tornare in Germania.

I sospetti di Baris sul terzetto si riveleranno fondati, e l’arresto di Meltem sembrerà mettere fine ai loro loschi piani. Ma sarà davvero così? Baris e Zeynep, ignari di ciò che sta per accadere, continueranno a portare avanti i preparativi per il loro imminente matrimonio.