Ecco tutti i dettagli su Post Malone: fidanzata, figlia, malattia e carriera del celebre cantante statunitense che negli ultimi anni anni ha raggiunto un successo di fama internazionale.

Post Malone: fidanzata, figlia, malattia

Post Malone – all’anagrafe Austin Richard Post – è uno dei cantanti statunitensi più amati dal pubblico internazionale negli ultimi anni. E’ nato a Syracuse, New York, il 4 luglio del 1995 e ha 28 anni. E’ alto 1,84 cm.

Il successo per l’artista arriva nel febbraio del 2015, quando esce il suo singolo di debutto “White Iverson”; da quel momento la scalata verso le stelle non si è mai arrestata.

Molti fan sono curiosi di scoprire i dettagli più intimi della vita privata del rapper: in tanti si chiedono se abbia una fidanzata al momento. Rumors dicono che da anni sia impegnato in una relazione seria con una ragazza – di cui non si conosce l’identità – che sarebbe anche la madre di sua figlia. Il cantante è molto geloso della sua privacy e non parla spesso della sua vita privata.

Riguardo la sua vita sentimentale precedente, sappiamo che Posty ha avuto una frequentazione con la promoter musicale Ashlen Diaz e con la modella Kano Shimpo. Nel 2020 rumors lo volevano impegnato con l’artista coreana MLMA, nessuno dei due però ha mai confermato l’indiscrezione.

A giugno 2022 durante una puntata dello show di Howard Stern ha annunciato la nascita della sua prima figlia, del quale è innamorato follemente e in più di un’intervista ha dichiarata di essere felice di essere diventato papà.

Di recente il dimagrimento notevole del cantante ha preoccupato i suoi fan, che sospettavano avesse una malattia: Post Malone invece ha dichiarato che con la paternità ha semplicemente deciso di cambiare il suo stile di vita, scegliendo un’alimentazione e una dieta più sana.

La carriera del cantante

Post Maloneche parteciperà all’attesissima finale del Super Bowl 2024 – è uno degli artisti più amati sulla scena musicale del momento. Oltre ad essere un cantante, è anche un attore e un produttore discografico.

Raggiunge il successo nel 2015 grazie al suo primo singolo “White Iverson” e all’album di debutto “Stoney”(che ha battuto “Thriller” del re del pop Michael Jackson, per il numero di settimane consecutive nelle prime dieci posizioni della Top R&B/Hip-Hop Albums), pubblicato con la celebre etichetta discografica Republic Records.

La fama a livello mondiale arriva tre anni più tardi, nel 2018, con il suo album masterpiece “Beerbongs & Bentleys”– contentente “Rockstar” e “Psycho” – con cui si accaparra il primo disco di platino (solo dopo 24 ore dal suo lancio). Posty tocca l’apice del successo nel 2019, grazie al suo terzo lavoro in studio,“Hollywood’s Bleeding”, che contiene la hit stra premiata “Circles”.

Il cantante originario di Syracuse è tra gli artisti musicali che vantano le maggiori vendite a livello mondiale, con un record di oltre 80 milioni di dischi venduti. Malone ha vinto 10 Billboard Music Awards, 3 American Music Awards e 1 MTV Video Music Award. All’attivo conta ben 9 nomination ai Grammy Award.